Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: scoppiano due coppie, mentre un’altra si riavvicina

Nonostante la trasmissione di Canale 5 sia in stand-by a tempo indefinito, i protagonisti non smettono di far parlare di sà©

Pubblicato il: 22 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 178


Uomini e Donne gossip: scoppiano due coppie, mentre un’altra si riavvicina

Nonostante la trasmissione di Canale 5 sia in stand-by a tempo indefinito, i protagonisti non smettono di far parlare di sà©



Nonostante la quarantena forzata e l’interruzione di Uomini e Donne, in questi giorni tante coppie del trono classico stanno facendo parlare di loro. In primis Andrea Damante e Giulia De Lellis, sempre più vicini, ma anche le ex troniste Giulia Quattrociocche e Angela Nasti, per le quali purtroppo le cose non vanno affatto bene. Vediamo insieme cosa sta succedendo!

Uomini e Donne gossip, sempre più certo il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Dopo lo stesso telo pubblicato in due diverse storie Instagram e la sparizione di Andrea Damante dal popolare social (ormai pubblica solo eventi o storie vecchie, ma nulla che possa far capire dove si trovi attualmente), nuovi indizia arrivano a confermare il ritorno di fiamma tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex fidanzata mai dimenticata, Giulia De Lellis. E tra questi indizi ci sarebbe anche un avvistamento insieme in un negozio di Pomezia, città dove Giulia sta trascorrendo la quarantena assieme ad alcuni amici, e dove si trova anche la sua famiglia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Giulia De Lellis conferma la rottura con Iannone: le sue parole

Ma non solo. “Sembrerebbe che in un video postato da Giulia nelle storie, ci sia una voce maschile in sottofondo: secondo alcuni, la voce sarebbe proprio quella di Andrea Damante” si legge su un noto sito di gossip e TV. E in effetti noi abbiamo controllato e la voce in sottofondo sembra proprio quella dell’ex deejay veronese.

Gossip Uomini e Donne, arriva la conferma della rottura tra Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon

Da settimane ormai (per la precisione dagli inizi di febbraio) Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon non si mostravano più assieme sui social. Non solo, perché l’ex tronista di Uomini e Donne era sparita da Instagram velocemente come vi si era messa, e sul suo profilo aveva lasciato solo una frase di delusione che in molti avevano interpretato come rivolta a Daniele. E in effetti così era.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, che fine hanno fatto Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche?

Ieri, infatti, l’ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne ha confermato la rottura. “Ci sono state tante circostanze che ci hanno allontanati” ha spiegato Daniele Schiavon. “É una donna fantastica, una donna con la D maiuscola e non posso dirle nulla”. Tuttavia, ha rivelato il ragazzo: “Da quando lei si è fatta Instagram, nonostante non abbiamo mai lavorato sui social a causa della mancanza di tempo, ha letto diverse caz**** dove io la tradivo”. Questi incomprensioni sono cresciute e i due si sono allontanati fino all’epilogo inevitabile della rottura.

Uomini e Donne trono classico, anche tra Angela Nasti e Kevin Bonifazi si sono lasciati?

Iniziata la scorsa estate come una relazione passionale e intensa, un vero e proprio colpo di fulmine avvenuto in quel di Ibiza, la storia tra l’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti e Kevin Bonifazi, calciatore del Torino, potrebbe essersi già conclusa. I segnali di una rottura, infatti, ci sono tutti. Non solo Angela è tornata in fretta e furia a Napoli, dove vive la famiglia, da Torino, dove stava trascorrendo la quarantena accanto a Bonifazi; i due inoltre non si seguono più su Instagram e sono spariti tutti i tag e like dai rispettivi profili, una cosa che succede solo quando uno dei due blocca l’altro (o anche quando si bloccano entrambi).

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia dice quello che pensa su Angela Nasti

Dichiarazioni ufficiali, tuttavia, per ora non ce ne sono. Potrebbe trattarsi anche di una crisi passeggera, di un momento no, e finché non ci sarà qualche prova concreta, i fan non smettono di sperare che tutto torni a posto in questa bellissima coppia!