Temptation Island

Temptation Island, si è lasciata un’altra storica coppia del programma

Non è un periodo fortunato per le coppie che hanno partecipato al reality show di Maria De Filippi: arriva l'ennesimo annuncio di una rottura

Aggiornato al: 19 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 376


Temptation Island, si è lasciata un’altra storica coppia del programma

Non è un periodo fortunato per le coppie che hanno partecipato al reality show di Maria De Filippi: arriva l'ennesimo annuncio di una rottura



Erano una delle coppie più solide della storia di Temptation Island, ma alla fine si sono lasciati: stiamo parlando di Dario Loda e Claudia Merli, approdati qualche anno fa nel reality show estivo di Maria De Filippi a causa dei tradimenti di lui. La coppia stava insieme da dieci anni e durante il programma lui voleva dimostrare a lei di essere cambiato. C’era riuscito, visto che i due erano andati via dal villaggio mano nella mano e la loro storia era proseguita… almeno fino a qualche mese fa! Da tempo, infatti, i due non pubblicavano più foto assieme e alla fine è arrivata la conferma di Claudia, che ha ammesso: “Io e Dario non siamo più una coppia”. La ragazza non ha spiegato cosa è successo tra lor, se è finito l’amore da parte di entrambi oppure di uno soltanto, o se magari ci siano altre persone di mezzo, ma ha promesso che prima o poi racconterà a chi è interessato come sono andate le cose. Nel frattempo, sta cercando di recuperare i suoi spazi dopo una storia d’amore così lunga e importante.

E nelle ultime settimane è scoppiata un’altra delle coppie più amate del reality show di Maria De Filippi, per la precisione della prima edizione di Temptation Island Vip: stiamo parlando di Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter Zenga, e di Alessandra Sgolastra, giovane e bellissima commessa marchigiana. I due si erano già lasciati subito dopo il reality show a causa del flirt di lei con l’allora tentatore Andrea Cerioli, ma poi erano tornati insieme, avendo capito di amarsi ancora.

Temptation Island Vip news, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si sono lasciati

Tuttavia quest’ultima rottura tra Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sembra essere quella definitiva. Da tempo la coppia non compariva più sui social insieme, ma all’inizio i fan non ci avevano fatto troppo caso. Alessandra e Andrea, infatti, sono sempre stati molto riservati e poco inclini a parlare della loro vita privata sui social.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, una coppia era d’accordo: spuntano gli audio shock

News Temptation Island Vip, l’annuncio del figlio di Walter Zenga

Tuttavia il silenzio prolungato aveva cominciato a far sospettare una crisi, che poi si è rivelata una rottura vera e propria. A rivelare al pubblico come stanno davvero le cose e a dare l’annuncio ufficiale della rottura è stato Zenga, che ha scritto un breve messaggio tra le storie Instagram. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, il ragazzo ha spiegato che tra lui e Alessandra Sgolastra non ci sono stati tradimenti né altri drammi.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, Lara Zorzetto è incinta: l’annuncio

Temptation Island Vip, le parole di Andrea su Instagram

“Fino a ora non ho scritto nulla perché ci sono cose più importanti in questo periodo quindi non ne vorrei parlare ma viste le numerose domande che mi vengono fatte, mi sembra giusto dirvi che io e Alessandra ci siamo lasciati” ha esordito Andrea Zenga. “Non c’è stato alcun litigio o altro” ha proseguito. “Semplicemente è andata così e credo sia stata una decisione giusta presa da entrambi”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island: ex fidanzata comincia l’anno con un intervento chirurgico

La fine della relazione, insomma sembra essere stata quasi indolore per entrambi, forse perché da tempo di era esaurito il sentimento.





CATEGORIE Temptation Island