Temptation Island

Temptation Island: ex fidanzata comincia l’anno con un intervento chirurgico

Un’ex protagonista del reality dei sentimenti è stata criticata dopo il suo intervento al seno, ecco di chi si tratta

Aggiornato al: 02 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 106


Temptation Island: ex fidanzata comincia l’anno con un intervento chirurgico

Un’ex protagonista del reality dei sentimenti è stata criticata dopo il suo intervento al seno, ecco di chi si tratta



Nelle ultime ore, una delle ex protagoniste dell’ultima edizione di Temptation Island è finita al centro dell’attenzione per il suo nuovo decoltè. Stiamo parlando di Ilaria Teolis che, dopo aver dimenticato il suo ex fidanzato, ha deciso di rifarsi il seno. A testimoniarlo è una foto pubblicata dal suo nuovo compagno, in cui ritrae Ilaria con una nuova taglia. La foto, tuttavia, ha suscitato la reazione dei fan che hanno criticato duramente la Teolis.

Temptation Island: Ilaria Teolis si rifà il seno

Il 2020 di Ilaria Teolis è cominciato con una grande novità. Dopo la rottura con il fidanzato con cui partecipò a Temptation Island, infatti, la ragazza ha deciso di dedicarsi alla sua immagine e di recente si è sottoposta ad un intervento chirurgico. Quale? Quello di aumentare il seno di qualche taglia. Il risultato è stato mostrato proprio in queste ore dal suo attuale fidanzato che, pubblicando una foto con lei su Instagram, ha mostrato indirettamente il nuovo decoltè di Ilaria. La foto, però, ha scatenato l’indignazione di alcuni followers che non hanno dimenticato il pensiero dell’ex fidanzata sulla chirurgia.

Temptation Island: Ilaria criticata su Instagram

La foto del nuovo seno di Ilaria Teolis non è stata apprezzata da tutti. Non a caso, i più attenti non hanno dimenticato quando la stessa ragazza criticava la chirurgia. Per tale motivo, un utente di Instagram le ha scritto un commento piuttosto duro: “Hai sempre criticato quelle piene di silicone e ora sei diventata peggio di loro, ridicola”. Il commento ha avuto molti like e ha spinto Ilaria ad intervenire personalmente: “In realtà, sono sempre stata pro la chirurgia, soprattutto con chi come me aveva un problema. Non capisco il fatto di esagerare con la chirurgia, ma sinceramente non credo di dover dare troppe spiegazioni”. Tuttavia, le critiche non si sono placate.

E voi, cosa ne pensate? Ha fatto bene l’ex di Temptation Island a ricorrere alla chirurgia estetica?





CATEGORIE Temptation Island