Aggiornato al: 05 Febbraio, 2021  1592

Antonito di Una Vita cambia look e lascia tutti senza parole

L’attore della famosissima telenovela spagnola è apparso sui social con un nuovo look, lasciando tutti di stucco

Antonito di Una Vita cambia look e lascia tutti senza parole

L’attore della famosissima telenovela spagnola è apparso sui social con un nuovo look, lasciando tutti di stucco

L’attore di Una Vita che ha interpretato Antonito Palacios, ovvero Alvaro Quintana, ha deciso di sorprendere i suoi fan, mostrando il suo nuovo taglio di capelli sui social. La foto che è spopolata sul web ha, praticamente, lasciato tutti a bocca aperta, in quanto nessuno si aspettava di vederlo con questo nuovo e “drastico” taglio. Pare che l’attore spagnolo abbia deciso di “tagliare” anche quella che è stata la sua presenza all’interno della telenovela, infatti vi ricordiamo che ben presto sarà vittima di un violento impatto dinamitardo.

Antonito cambia look, la decisione

Sappiamo che sono passate alcune settimane da quando si è appresa la notizia in merito all’uscita dal casti di Una Vita dell’attore che ha interpretato Antonito Palacios. Da quel giorno, possiamo affermare che una moltitudine di cose sono decisamente cambiate, infatti, da quel preciso istante che ha fatto seguito alla tragica esplosione che, nella telenovela, gli è costata la vita, l’attore Alvaro Quintana ha deciso di cambiare look in modo sconvolgente. La foto iconica di Antonito sta facendo il giro dei social e, questo suo nuovo look, ha lasciato i fan letteralmente a bocca aperta.

Anticipazioni puntate spagnole Una Vita, Felipe aspetta un figlio da Genoveva? La perfida donna è davvero incinta di Felipe? Questo è quanto emergerà nelle prossime puntate, ma sarà così?

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Chi è Antonito Palacios di Una Vita e come perderà la vita nella soap

Le notizie degli ultimi giorni hanno fatto emergere il fatto che i fan di Una Vita, dopo aver appreso dell’uscita di scena dell’attore Alvaro Quintana, ne sono rimasti dispiaciuti. A tal proposito, vi ricordiamo che Antonito, il quale per anni è stata una costante del cast della telenovela spagnola, ha lasciato sua moglie Lolita e il piccolo Ramon Junior a causa di un violento impatto dinamitardo che gli ha privato della vita. Infatti, vi anticipiamo che tra le braccia della sua amata, si concluderà il capitolo su Antonito.

Una Vita anticipazioni di venerdì 5 febbraio 2021, Marcia e Felipe si lasciano per sempre? La donna decide di parlare con l’avvocato e mettere le cose in chiaro, tra i due le cose sono finite per sempre?

Il drastico taglio di capelli

Una volta terminata la sua avventura all’interno di Una Vita, Alvaro Quintana ha deciso di mostrarsi sui social in una veste tutta nuova, la quale ha sorpreso i fan, come infatti dicevamo prima. Questi sono rimasti letteralmente scioccati dinanzi alla foto del sorprendente taglio di capelli di Alvaro. Infatti, la folta chioma adesso non c’è più, visto che l’attore spagnolo si è completamente rasato a zero, così come potete vedere nella foto!

Anteprime puntata Una Vita di domenica 7 febbraio 2021, Marcia fa una richiesta a Santiago La donna, dopo aver parlato abbondantemente con Felipe, decide di fare una richiesta particolare al marito. Quale sarà la sua risposta?

Di certo, tutti sono rimasti letteralmente sconvolti dalla scelta inaspettata dell’attore di Una Vita, ma ciò che è certo è che, i suoi fan, non si lasceranno condizionare dal suo nuovo look.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe tenta di aggredire Lolita

Sarà per poco che l’Alvarez Hermoso non commetterà un gesto scioccante nei confronti della Casado

Secondo quanto riportano le anticipazioni spagnole di Una Vita, ci sarà un episodio davvero inquietante nella piazza del quartiere tra Lolita e Felipe. Quest’ultimo ormai, sembra aver perso il senno e questo lo porterà a commettere un gesto…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: Felipe tenta di aggredire Lolita Sarà per poco che l’Alvarez Hermoso non commetterà un gesto scioccante nei confronti della Casado

Una Vita anticipazioni spagnole: l’ultima maledizione di Ursula

In punto di morte la Dicenta punta il dito contro la sua acerrima nemica lanciandole una maledizione

Nelle puntate di Una Vita il rapporto tra Genovea e Ursula sta per avere un’evoluzione che porterà all’uscita di scena della Dicenta: le anticipazioni spagnole rivelano che le due donne presto saranno ai ferri corti, in quanto Ursula sarà a conoscenza del segreto…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: l’ultima maledizione di Ursula In punto di morte la Dicenta punta il dito contro la sua acerrima nemica lanciandole una maledizione
CATEGORIE Una vita