Aggiornato al: 31 Dicembre, 2020  2012

Anteprima puntata Una Vita di martedì 5 gennaio 2021, Felipe morirà?

Presso la villa di Andrade, l’avvocato verrà anticipato da Mauro che, purtroppo, non riuscirà a intervenire prima dei due spari. Cosa sarà successo?

Anteprima puntata Una Vita di martedì 5 gennaio 2021, Felipe morirà?

Presso la villa di Andrade, l’avvocato verrà anticipato da Mauro che, purtroppo, non riuscirà a intervenire prima dei due spari. Cosa sarà successo?


Felipe e Mauro saranno da Andrade, ma l’ex commissario non riuscirà a “salvare la vita” al suo amico, in quanto, prima di procedere udirà due spari. Nella puntata di Una Vita di martedì 5 gennaio 2021, chi avrà sparato a chi? Felipe è stato colpito per mano del “trafficante”? Tutti sono con il fiato sospeso e vorrebbero capirne di più. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa accadrà.

Anticipazioni Una Vita, la presentazione di Armando

Dalle anticipazioni di Una Vita abbiamo appreso che, nelle puntate italiane della soap opera, ha fatto il suo ingresso un nuovo personaggio: Armando Caballero. L’uomo, sin da subito, ha conquistato i suoi vicini, soprattutto Susana e Rosina. Ma nella puntata di martedì 5 gennaio 2021, vedremo che lui si presenterà ammettendo di essere un ex diplomatico e racconterà le sue avventure in giro per il mondo. Armando è un uomo colto e affascinante, perciò non passerà inosservato, anzi vedremo che il suo arrivo riserverà grandi sorprese.

Puntate Una Vita dal 28 dicembre 2020 al 2 gennaio 2021, una telefonata misteriosa per Andrade L’uomo riceverà una telefonata da parte di una donna che gli comunicherà di avere informazioni importanti, di cosa si tratterà?

Trama Una Vita di martedì 5 gennaio 2021, chi è l’uomo che insegue Cinta ed Emilio?


Ma, finalmente, i dubbi di Emilio avranno una risposta, in quanto, durante la puntata di Una Vita, riuscirà a vedere l’uomo che insegue lui e Cinta e, a quel punto, non potrà far altro che attaccarlo. Emilio tirerà un sospiro di sollievo quando si accorgerà che non è Ledesma, bensì il produttore cinematografico che sarà intento a portare avanti la ricerca di nuove attrici. L’uomo spiegherà il motivo del pedinamento, infatti dirà che vorrebbe scattare delle foto a Camino e Cinta, le quali sembrano molto fotogeniche e, di conseguenza, adatte ad apparire in una pellicola.

Trama Una Vita di lunedì 4 gennaio 2021, ad Acacias arriva Armando, mentre Felipe riceva una brutta sorpresa Un nuovo personaggio verrà mostrato nella soap opera spagnola; mentre, la sorpresa di Mauro a Felipe non verrà ben vista

Una Vita anteprima puntata italiana, Felipe ha perso la vita?

Si continuerà a fare luce sulla vicenda che vedrà in primo piano il riscatto di Marcia. Infatti, la puntata di Una Vita darà modo di verificare cosa accadrà tra Felipe e Mauro. L’ex commissario era giunto da Andrade prima del suo amico per salvargli la vita, ma, nel prosieguo ci accorgeremo che Mauro non farà in tempo a difendere l’avvocato. Da cosa? Ebbene, a un certo punto i telespettatori si troveranno un Mauro basito, in quanto, nonostante cercherà di fare il possibile affinché’ non si verifichi il peggio, alla fine l’uomo udirà due spari.

Anteprima Una Vita di domenica 3 gennaio 2021, Emilio teme il ritorno di Ledesma Camino e Cinta annunceranno la loro carriera di attrici, Emilio non troverà nulla in contrario dato che avrà la testa altrove. Ledesma è ritornato?

Chi avrà sparato? Andrade avrà colpito Felipe? Come proseguiranno le prossime puntate di Una Vita? Lo scopriremo molto presto grazie alle nostre anticipazioni.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Una Vita anticipazioni spagnole: sospetti e verità sull’omicidio di Felicia

Ancora una volta le strade di Acacias si tingono di rosso: inizia così la caccia all’assassino della Pasamar

Felicia è stata uccisa! A rivelarlo sono le anticipazioni spagnole Una Vita che raccontano, oltre al panico tra le strade di Acacias, come questo caso sarà al centro di diverse vicende nel quartiere. Prima però va fatta una premessa fondamentale, in quanto tutto accadrà in…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: sospetti e verità sull’omicidio di Felicia Ancora una volta le strade di Acacias si tingono di rosso: inizia così la caccia all’assassino della Pasamar

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: “uno strano dono per Antonito”

Il Palacios riceverà un dono inaspettato in seguito a una notizia che potrà sconvolgere la sua vita e quella di Lolita. Cosa nasconderà lo strano oggetto recapitatogli?

Novità importanti giungono dalla Spagna in merito alle anticipazioni di Una Vita. Nello specifico, Antonito riceverà una proposta inaspettata che renderà felice sia lui che tutta la sua famiglia, ma questo comporterà dei seri problemi che l’uomo sembra ignorare. Infatti, il Palacios riceverà un dono inaspettato di cui non riuscirà a comprenderne il significato, ma che, in realtà, cela un…

 

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: “uno strano dono per Antonito” Il Palacios riceverà un dono inaspettato in seguito a una notizia che potrà sconvolgere la sua vita e quella di Lolita. Cosa nasconderà lo strano oggetto recapitatogli?

Una Vita anticipazioni spagnole: strage ad Acacias e amori proibiti

Nelle puntate future ci sarà chi uscirà di scena in modo cruento, mentre sboccieranno amori impensabili

Le puntate spagnole in onda nel 2021 rivelano che nella telenovela Una Vita accadranno nuovi drammi, che vedono protagoniste Ursula e Marcia. Ebbene entrambe le donne perderanno la vita e ad Acacias si aprirà nuovamente un capitolo del terrore, che vedrà l’ombra della mano di colei che trama in silenzio, Genoveva Salmeron. Nel frattempo Camino perderà la testa per…

 

Una Vita anticipazioni spagnole: strage ad Acacias e amori proibiti Nelle puntate future ci sarà chi uscirà di scena in modo cruento, mentre sboccieranno amori impensabili