Aggiornato al: 06 Gennaio, 2021  38484

Gemma Galgani sedotta e abbandonata: Maurizio la scarica e sparisce

Nell'ultima registrazione di Uomini e Donne una Gemma sconvolta è stata brutalmente lasciata da Maurizio Guerci

Gemma Galgani sedotta e abbandonata: Maurizio la scarica e sparisce

Nell'ultima registrazione di Uomini e Donne una Gemma sconvolta è stata brutalmente lasciata da Maurizio Guerci

Non c’è pace per Gemma Galfani, che da dieci anni a questa parte a Uomini e Donne non fa altro che collezionare fallimenti amorosi. E nell’ultima registrazione è successo ancora. Come sempre, Maria De Filippi ha cominciato la puntata introducendo la dama più famosa del trono over, che nelle scorse settimane è uscita con Maurizio Guerci, cavaliere di vent’anni meno di lei. I due hanno anche vissuto l’intimità e sembrava andare tutto bene, se non fosse che lui all’improvviso ha cominciato a comportarsi in maniera strana. A Natale infatti è stato poco presente, mentre a Santo Stefano era al telefono con Gemma quando è suonato il citofono. Lui sostiene si trattasse un’amica, ma nessuno in studio gli ha creduto.


Dopo aver aperto la porta di casa a questa signora, Maurizio è letteralmente sparito per tutta la giornata e la notte, richiamando la Galgani soltanto il giorno dopo. Nella scorsa registrazione si era rimasti con il dubbio di Capodanno, che non si sapeva se Gemma e Maurizio avrebbero festeggiato insieme oppure no. Poco dopo, quando è entrato Maurizio, si è scoperto che è stato lui a non voler passare il primo dell’anno con Gemma, che è rimasta sola. Ma non è finita qui: dopo una lite tra i due, l’uomo ha annunciato di voler chiudere la conoscenza. Ovviamente lo studio si è sollevato contro di lui e le critiche sono state pesantissime. Gemma è apparsa (giustamente) distrutta ed è andata a sedersi al suo posto in lacrime.

Guarda il Video dell' Articolo Gemma Galgani sedotta e abbandonata: Maurizio la scarica e sparisce

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 4-01-2021: bacio appassionato per Sophie, Gemma sconvolta

Se la tronista Sophie si è lasciata andare in esterna, per Gemma Galgani è arrivato l’ennesimo clamoroso due di picche

Lunedì 4 gennaio 2021 è stata registrata la prima puntata dell’anno di Uomini e Donne, che è cominciata come sempre con Gemma Galgani. La dama più famosa del trono over, che sta uscendo con Maurizio Guerci, cavaliere con vent’anni…

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 4-01-2021: bacio appassionato per Sophie, Gemma sconvolta Se la tronista Sophie si è lasciata andare in esterna, per Gemma Galgani è arrivato l'ennesimo clamoroso due di picche

Uomini e Donne, Gemma confessa: “Sono innamorata di Maurizio”

La famosa dama del trono over appare convinta dei sentimenti provati per il cavaliere che sta frequentando, ma lui cosa ne pensa?

Gemma Galgani ne è convinta: le cose tra lei e Maurizio Guerci sono completamente cambiate dopo che hanno approfondito la loro conoscenza anche nell’intimità. A raccontarlo è stata lei stessa in un recente intervista…

Uomini e Donne, Gemma confessa: “Sono innamorata di Maurizio” La famosa dama del trono over appare convinta dei sentimenti provati per il cavaliere che sta frequentando, ma lui cosa ne pensa?

Uomini e Donne, triste Natale per Gemma Galgani: ecco cos’è successo

La dama del trono over ha raccontato di aver trascorso le festività da sola, spiegando cos’è successo con Maurizio

Non c’è pace per Gemma Galgani: la dama del trono over di Uomini e Donne attendeva con ansia queste feste natalizie nella speranza di trascorrerle assieme al suo cavaliere del momento, il cinquantenne Maurizio Guerci

Uomini e Donne, triste Natale per Gemma Galgani: ecco cos’è successo La dama del trono over ha raccontato di aver trascorso le festività da sola, spiegando cos'è successo con Maurizio