Pubblicato il: 30 Novembre, 2020  1847

Una Vita anticipazioni dal 30 novembre al 6 dicembre 2020: la scoperta di Felipe

Nel corso di questa settimana di Una Vita Mauro rivela a Felipe il nome di chi ha rapito Marcia

Una Vita anticipazioni dal 30 novembre al 6 dicembre 2020: la scoperta di Felipe

Nel corso di questa settimana di Una Vita Mauro rivela a Felipe il nome di chi ha rapito Marcia


Le anticipazioni riguardanti le puntate di Una Vita dal 30 novembre 2020 fino al 6 dicembre 2020, sono ricche di innumerevoli colpi di scena. Il tutto si concentra su quanto accaduto a Marcia e, dunque, sull’incessante ricerca di Felipe speranzoso di trovarlo. All’improvviso Mauro gli rivela l’identita’ del rapitore, ma qualcosa potrebbe andare storto. Felicia cerca di giustificare la sua unione con Ledesma ed Emilio parte per scoprire qualcosa di più sul passato del mezzadro.

Una Vita puntate 30 novembre-6 dicembre 2020: Felipe e Mauro alla ricerca di Marcia

Le anticipazioni di Una Vita dal 30 novembre 2020 fino al 6 dicembre 2020 si concentrano particolarmente sul rapimento di Marcia. Da qui vedremo che Felipe e Mauro si mettono alla ricerca di scovare il luogo in cui e’ stata nascosta la donna. I due uomini tentano di trovarla in un magazzino ma purtroppo il risultato sarà del tutto vano. Intanto non si arresta la causa delle navi di Genoveva con l’intento di rimpatriare i soldati dal Marocco con la speranza che la donna riesca finalmente ad avvicinarsi a Felipe. Rosina però non sostiene questa causa. Emilio confessa a Jose quello che aveva fatto negli anni precedenti in Valdeza prima del matrimonio di sua madre con Ledesma. Per questo motivo decide di partire e andare a Santander per sapere qualcosa in più sul passato del mezzadro.

Una Vita anticipazioni spagnole: Genoveva accusata della morte di Marcia Dalle puntate spagnole della telenovela scopriamo che la Salmeron si troverà a dover rispondere dell’accusa di omicidio

Anticipazioni Una Vita 30 novembre-6 dicembre 2020: Mauro rivela l’identità del rapitore di Marcia a Felipe


Felipe e Mauro  non si danno per vinti, sebbene non riescano a trovare Marcia, ma nel frattempo l’ex commissario interroga un mafioso che gli rivela un nuovo indirizzo. Fabiana avverte Carmen e Lolita in merito alle voci che circolano nel quartiere. Emilio si prepara per partire a Santander e Ledesma continua i preparativi del matrimonio mentendo a Felicia e a Cinta, riferendo loro di essere in procinto di partire per Barcellona per una fiera. Ma ecco giungere una novità che sconvolge Felipe. Infatti Mauro rivela all’avvocato che la scomparsa di Marcia potrebbe essere legata a un trafficante di esseri umani che si chiama Cesar Andrade. Per questo motivo, sebbene sia emotivamente provato decide di indagare da solo, ma durante le indagini potrebbe fare un incontro imprevisto. Di chi si tratterà?

Puntate spagnole Una Vita: una speranza per salvare Lolita Le anticipazioni della telenovela spagnola svelano che potrebbe esserci una cura per strappare alla morte la Casado

Una Vita 30 novembre-6 dicembre 2020: Felicia cela il suo matrimonio e Felipe mette a rischio le indagini di Mauro

Le puntate di Una Vita dal 30 novembre al 6 dicembre 2020 constano un’importante confessione di Antonito che riferisce a suo padre dello strano comportamento delle sue donne. Per questo motivo padre e figlio decidono di indagare per constatare se le voci che girano nel quartiere, in merito al rapporto tra le due donne, siano vere. Camino rivela Jose dove si trova Emilio ma decidono di nasconderlo a Cinta. Felicia tenta di giustificare il suo matrimonio rivelando a Susana e Rosina che c’è un vecchio patto tra le famiglie Pasamar e Ledesma. Al fine di ritrovare Marcia, Mauro decide di recarsi a casa di Cesar Andrade spacciandosi per un cliente, ma una volta conquistatasi la sua fiducia arriva Felipe il quale mette a repentaglio le sue stesse indagini.

Una Vita anticipazioni spagnole: ecco perchè Bellita finge la sua morte Le trame di Una vita rivelano che Bellita Del Campo sarà costretta a inscenare la sua morte per salvarsi la vita

In Una Vita le emozioni non finiscono mai. L’arrivo di Felipe comporterà qualche rischio per Mauro? I due uomini riusciranno a salvare Marcia? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni.