Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni 11 settembre 2020: bacio sfiorato per Felipe e Marcia

L’avvocato e la sua domestica sembrano avvicinarsi ogni giorno di più

Pubblicato il: 10 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 379


Una Vita anticipazioni 11 settembre 2020: bacio sfiorato per Felipe e Marcia

L’avvocato e la sua domestica sembrano avvicinarsi ogni giorno di più

Un nuovo amore forse si prospetta per Felipe nella puntata di Una Vita di venerdì 11 settembre 2020 in quanto, Alvarez Hermoso sembra essere molto affascinato dalla nuova domestica che ha a servizio. L’uomo infatti ignora che sia realmente la donna e chi ci sia dietro di lei. Cinta intanto sente il cuore come impazzito al solo pensiero di perdere il grande amore della sua vita senza nemmeno lottare per lui. Così decide che è giunto il momento di fare qualcosa.

Anticipazioni di Una vita dell’ 11 settembre 2020: un invito inatteso

Al 38 di Acacias arriva un invito ufficiale dell’ambasciata brasiliana per Felipe Alvarez Hermoso. L’uomo onorato di questa possibilità chiede alla sua domestica originaria di quel paese se vuole accompagnarlo. La ragazza si sente felice per la richiesta fatta dal suo padrone il quale, decide di istruire Marcia sul comportamento da tenere durante l’occasione mondana.

LEGGI ANCHE – Liberto diventa alcolizzato nelle puntate spagnole di Una Vita?

Puntate di Una Vita, 11 settembre 2020: Felipe diventa insegnante

C’è molto da fare quindi in casa Alvarez Hermoso in occasione della festa all’ambasciata brasiliana. Felipe dopo aver dato alcune delucidazioni a Marcia, decide anche di Insegnarle a ballare. Questo provoca un avvicinamento fisico tra i due che per poco non arrivano a baciarsi. I loro occhi erano arsi dal fuoco e dalla passione che presto potrebbe scoppiare travolgendoli. Sarà dunque la donna giusta per Felipe dopo la morte di Celia?

LEGGI ANCHE – Annuncio shock ad Acacias!

Trame di Una Vita di venerdì 11 settembre 2020: il dolore di Cinta

Cinta sente dentro di se ansia e oppressione in quanto non sa fino a quando riuscirà a restare in silenzio, soffocando dentro di sé il suo amore per Emilio. E’ per questo motivo chi ha intenzione di dire tutta la verità Rafael, con la speranza che il giovane non svegli il suo segreto alla sua famiglia. Riuscirà mai la giovane Dominguez a vivere il suo grande amore?

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Una Vita

Nelle prossime anticipazioni di Una Vita, Cinta, racconterà tutta la verità sul suo amore a Rafael.