Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 10 settembre 2020: Cinta vuole dire tutto a Rafael

La giovane Dominguez non riesce più a trattenere quello che cela nel suo cuore da troppo tempo

Aggiornato al: 08 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 421


Una Vita anticipazioni, 10 settembre 2020: Cinta vuole dire tutto a Rafael

La giovane Dominguez non riesce più a trattenere quello che cela nel suo cuore da troppo tempo

È sempre più difficile per Cinta nascondere i suoi sentimenti, infatti nella puntata di Una Vita di giovedì 10 settembre 2020, vedrete come la figlia di Bellita prenderà una decisione molto importante circa il suo rapporto con Rafael. Nel frattempo Felipe ricevo un importantissimo invito mondano presso l’ambasciata brasiliana (il Brasile è la terra natale di Marcia). Per questo motivo l’avvocato prenderà un’iniziativa inaspettata.

Anteprime di Una Vita del 10 settembre 2020: i sentimenti di Cinta

Aver frequentato Rafael per Cinta non è stato motivo di chiudere il suo cuore all’amore che dà sempre prova per Emilio. Quest’ultimo infatti è e resta il grande amore della sua vita. Ma a causa di quello che è accaduto e del diniego da parte delle loro famiglie i due giovani hanno dovuto fingere di non amarsi più. La figlia di Bellita Del campo però ha dovuto soffocare un amore che ora non riesce più a trattenere e per questo prende una decisione importante per il suo futuro.

LEGGI ANCHE – Annuncio sconvolgente nelle puntate spagnole di Una Vita

Una Vita trama di giovedì 10 settembre 2020: la scelta di Cinta

Come abbiamo appena detto per cinta è difficile fingere i sentimenti che ha nel cuore. Josè suo padre, le aveva chiesto di non sacrificarsi solo per il bene della famiglia fingendo di amare Rafael. Ma lei aveva assicurato che era la verità. Non passa molto tempo però che la ragazza sente di dover dire a quest’ultimo la verità ovvero che non lo ama e che è ancora disperatamente innamorata di un altro uomo. Quale sarà a questo punto la reazione di Rafael?

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Una Vita

Puntata di Una Vita, 10 settembre 2020: un invito per Felipe

Dopo diversi anni passati in frustrazione per la morte di sua moglie Celia, Felipe ha ripreso finalmente in mano la sua vita. Inoltre anche una nuova domestica servizio che si chiama Marcia. Un giorno arriva presso il suo domicilio un invito presso l’ambasciata brasiliana che lo richiede esplicitamente. Immediatamente la Alvarez Hermoso si rivolge alla domestica chiedendole di essere con lui a quell’evento. Un invito speciale che Marcia non si aspettava.

LEGGI ANCHE – La finta morte di Bellita nelle trame spagnole di Una Vita

Le prossime anticipazioni di Una Vita vi parleranno di come sta cambiando il rapporto tra Felipe e Marcia, i due infatti saranno sempre più vicini.