Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  1857

Una vita anticipazioni 30 marzo 2018: il folle gesto di Sara

Non è chiaro il motivo per il quale la giovane ragazza accetti di subire una simile violenza

Una vita anticipazioni 30 marzo 2018: il folle gesto di Sara

Non è chiaro il motivo per il quale la giovane ragazza accetti di subire una simile violenza

Sarà un vero e proprio pestaggio quello che subirà Sara  nella puntata Una Vita del 30 marzo 2018, infatti la donna inspiegabilmente si fa picchiare selvaggiamente da un certo Zenon. L’uomo si scoprirà solamente più tardi essere al soldo di un personaggio molto vicino alla Sierra. La donna poi chiede a Mauro di aiutarla e l’ispettore così le chiede spiegazioni sulla sparizione del fascicolo in casa sua. Elvira intanto, sempre più innamorata di Simon, chiede aiuto alle domestiche per potersi recare non vista dal padre, nella sua stanza.

Una Vita anticipazioni 29 marzo 2019: l’inganno di Sara

Una vita anticipazioni 30 marzo 2018: la verità di Sara

Pagina Instagram

Sara è arrivata da poco ad Acacias, ma il suo personaggio pare diventare fondamentale per la relazione amorosa di Mauro e Teresa. La giovane infatti dopo aver prima rubato il fascicolo di Cayetana, incontra un certo Zenon e si fa massacrare di botte da lui. In seguito andrà dall’ispettore a chiedere aiuto, raccontando di essere stata aggredita e una serie di bugie in merito. Ovviamente Mauro la accoglie e la sostiene e lei rivela di essere stata pagata da Zenon per aver il fascicolo su Cayetana e che l’uomo è il segretario di Fernando. Mauro rivela tutto a Teresa, che decide di allontanare dalla sua vita il Mondragon.


Una Vita anticipazioni 28 marzo 2018: Simon in pericolo di vita

Una vita anticipazioni 30 marzo 2018: il pentimento di Elvira

Elvira sa molto bene di aver esagerato con Simon, il quale si trova a letto con la febbre per colpa sua. Così vorrebbe rimediare, ma soprattutto farsi perdonare da lui, ma non sa come recarsi nella soffitta senza che suo padre Arturo venga a saperlo. Così a questo proposito chiede l’auto di Lolita che copre la sua fuga dal Gayarre. Una volta giunta dall’ammalato, la Valverde chiede al giovane di perdonare la sua stupidità e gli confessa i suoi sentimenti per lui.

Una Vita anticipazioni 9 aprile 2018: Celia salva Cruz

Non perdetevi le prossime anticipazioni Una Vita che vi riveleranno quello che sta per accadere a Simon, in quanto si sta per svelare il mistero della foto che nasconde sotto al letto.

Grande FratelloGrande Fratello, Pietro Tartaglione nel cast? La risposta sospettaIn un'intervista in cui parla a lungo della sua fidanzata Rosa Perrotta, Pietro fa una dichiarazioneUomini E Donne NewsNews Uomini e Donne, Lorenzo non torna? Un brutto gesto rivela la sceltaDopo l'abbandono dello studio durante l'ultima registrazione, il corteggiatore sembra deciso a non tornareUomini E Donne GossipGossip Uomini e Donne, Sara Affi Fella torna da Nicola Panico?La bella tronista pare non sia interessata a nessuno dei suoi due corteggiatori
CATEGORIE Una vita