Aggiornato al: 09 Aprile, 2018  23878

News Uomini e Donne, Lorenzo non torna? Un brutto gesto rivela la scelta

Dopo l'abbandono dello studio durante l'ultima registrazione, il corteggiatore sembra deciso a non tornare

News Uomini e Donne, Lorenzo non torna? Un brutto gesto rivela la scelta

Dopo l'abbandono dello studio durante l'ultima registrazione, il corteggiatore sembra deciso a non tornare


Lorenzo Riccardi è stato a lungo il corteggiatore più conteso di questa stagione di Uomini e Donne, ma ora che Sara Affi Fella pare averlo conquistato definitivamente, al punto che lui ha dichiarato di aver paura di innamorarsi di lei, la tronista ha fatto parecchi passi indietro, al punto che appare piacerle molto meno rispetto all’inizio, quando doveva vincere la sfida con la collega Nilufar Addati. Ora però Lorenzo, dopo il bacio di Sara con Luigi (il secondo), è andato via… tornerà? Dal gesto che ha fatto, si direbbe di no!

News Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi deluso da Sara

Lorenzo Riccardi è stato conteso sa Sara e Nilufar quasi più di quanto Rosa Perrotta e Desirée Popper si contesero Mattia Marciano, ma anche lui come il Marciano rischia di non essere la scelta della tronista che ha preferito, ovvero la Affi Fella. Quest’ultima, infatti, contravvenendo a quanto detto appena una puntata prima – che ciò dare un secondo bacio ai suoi corteggiatori sarebbe stato troppo importante, e forse sarebbe avvenuto solo alla scelta – ha baciato nuovamente Luigi Mastroianni.

News Uomini e Donne, il corteggiatore abbandona e la tronista va da lui


Lorenzo ovviamente l’ha presa malissimo, si è alzato ed è andato via così veloce che Sara non è riuscita a raggiungerlo neanche dietro le quinte. La tronista stando alle anticipazioni sull’ultima registrazione di Uomini e Donne che circolano in rete, l’avrebbe presa molto male ed è per questo motivo che qualche giorno fa, per la precisione il 4 aprile 2018, è stata avvistata assieme a Claudio della redazione di Maria De Filippi sul treno diretto proprio a Milano, la città dove Lorenzo, che è di Bari, vive e lavora.

News Uomini e Donne, brutto gesto del Riccardi rivela la sua scelta

Sarà riuscita a fargli cambiare idea? Rivedremo il Riccardi in trasmissione? Chissà. Per adesso sappiamo solo che in risposta ai numerosi fan di Uomini e Donne che gli hanno chiesto un gesto per Sara, il ragazzo ha mostrato il dito medio, segno che con ogni probabilità il “recupero in corner” tentato da Sara Affi Fella non ha funzionato e quasi certamente Lorenzo non tornerà a Uomini e Donne. O almeno non per lei, visto che circola voce che, se non sarà la scelta, la De Filippi vorrebbe metterlo sul trono a settembre

Vi piacerebbe come ipotesi, amici lettori?!