Reality Grande Fratello

Grande Fratello, Pietro Tartaglione nel cast? La risposta sospetta

In un'intervista in cui parla a lungo della sua fidanzata Rosa Perrotta, Pietro fa una dichiarazione

Aggiornato al: 07 Aprile, 2018  Visualizzazioni: 4327


Grande Fratello, Pietro Tartaglione nel cast? La risposta sospetta

In un'intervista in cui parla a lungo della sua fidanzata Rosa Perrotta, Pietro fa una dichiarazione



Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono una delle coppie più unite mai uscite da Uomini e Donne e lo stanno dimostrando anche durante questa Isola dei Famosi 2018, con l’ex tronista in Honduras che si comporta benissimo e non dà adito a voci di flirt o altro e con lui che dall’Italia la sostiene e la aspetta proprio come un fidanzato devoto e innamorato. Tuttavia, nel corso dell’ultima intervista rilasciata a un noto giornale di gossip e tv, Pietro ha dato una risposta che lascia pensare che anche lui, come la fidanzata, non sia disinteressato al mondo dello spettacolo.

Grande Fratello, Pietro Tartaglione nel cast?

Pietro Tartaglione, infatti, alla domanda se gli piacerebbe partecipare a un reality show, ha risposto che il suo sogno è il Grande Fratello (che guarda caso inizia tra pochissimo, e i cui casting non si sono ancora chiusi) e ha così lanciato una sorta di auto-candidatura… Barbara D’Urso potrebbe prenderlo in considerazione? Chissà! Per adesso l’unico certo del cast è il figlio di Franco Terlizzi, Michael, spesso ospite in trasmissione a Pomeriggio 5 e Domenica Live mentre il padre era ancora in Honduras.

Grande Fratello, le parole dell’ex corteggiatore

Sempre nella stessa intervista, Pietro Tartaglione ha raccontato come ha vissuto la separazione forzata dalla sua Rosa, rivelando quello che tutti immaginavano: “Dopo la scelta a Uomini e Donne non ci siamo mai separati, siamo andati quasi subito a vivere insieme. Il distacco è stato drastico, anche perché abbiamo saputo della sua partenza per l’Honduras appena due settimane prima. Mi è mancato tutto, mi è mancato averla accanto tutti i giorni. Quando mi sveglio al mattino, la trovo addormentata sul mio petto”.

Grande Fratello, la gelosia e il canna-gate che ha coinvolto anche Rosa

E se Pietro non è mai stato geloso di Rosa, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne si è comportata benissimo, meritandosi la sua piena fiducia, il ragazzo si è invece sentito molto infastidito dalle parole di Eva Henger, che ha tirato nello scandalo canne anche la sua fidanzata oltre a Marco Ferri, Paola Di Benedetto e Francesco Monte. L’ex corteggiatore ha rivelato infatti che lo ha infastidito: “Il fatto che secondo Eva Henger anche Rosa sarebbe tra le persone  che avrebbero fumato, ma io non si crederei nemmeno se lo vedessi con i miei occhi”.

E chissà come reagirà Rosa quando tornando in Italia saprà sia delle accuse della Henger, sia della candidatura del fidanzato al Grande Fratello!