Aggiornato al: 05 Aprile, 2018  5987

Grande Fratello 2018: Barbara d’Urso ha paura e cambia la data di inizio

Intervistata di recente, la conduttrice ha svelato la data e i concorrenti della nuova edizione

Grande Fratello 2018: Barbara d’Urso ha paura e cambia la data di inizio

Intervistata di recente, la conduttrice ha svelato la data e i concorrenti della nuova edizione


La nuova edizione del Grande Fratello sta per iniziare e iniziano i prearativi per trovare i concorrenti. Barbara D’Urso si è concessa un’intervista al Corriere della Sera per svelare numerose novità riguardo il reality. La conduttrice ha annunciato la data d’inizio del programma e ha spiegato quali concorrenti entreranno nella casa più spiata d’Italia. Inoltre, la D’Urso ha raccontato anche il suo stato d’animo in vista del suo ritorno nel reality dopo ben quattordici anni di assenza, rivelando di essere molto tesa.

Grande Fratello 2018: data d’inizio e concorrenti

C’è grande attesa di scoprire come sarà la nuova edizione del Grande Fratello Il reality torna nella sua versione tradizionale dopo aver dato spazio per due anni a quella vip. Intervistata di recente dal Corriere della Sera, la neo conduttrice del reality Barbara D’Urso ha raccontato cosa i telespettatori vedranno quest’anno. Innanzitutto, la D’Urso ha rivelato la data d’inizio che sembrava essere fissata per il 23 aprile 2018 ma che invece pare essere stata anticipata: “Lunedì iniziano le prove e la trasmissione partirà il 17 aprile 2018”. Poi, l’attenzione si è focalizzata sui concorrenti: “Posso dire che stiamo cercando più storie che concorrenti e che, oltre ai ragazzi sconosciuti, ce ne saranno altri non famosi, ma in parte già noti”. Il riferimento pare essere quello ai fashion blogger e ai personaggi minori del mondo dello spettacolo.

Grande Fratello 2018: la paura di Barbara D’Urso


Tra le tante novità della nuova edizione del Grande Fratello, c’è soprattutto quello del ritorno di Barbara D’Urso alla conduzione. A tal proposito, la conduttrice si è detta molto agitata per questo suo ritorno, in quanto è trascorso molto tempo dall’ultima volta. “In generale ho una paura assurda perché non faccio quel tipo di trasmissione da tanto tempo, anche se poi mi butto e ci metto testa e cuore, al cento per cento“. D’altronde, la Mediaset ha voluto a tutti i costi la D’Urso alla conduzione, come rivela la diretta interessata: “Me l’hanno chiesto a settembre e io ho detto ‘no, no, no’. Poi a dicembre un nuovo “niet” ma alla fine c’è stato un decisivo scambio di idee”. Barbara D’Urso sarà all’altezza della nuova edizione?

Vi piace alla guida del Grande Fratello?