Manca ormai pochissimo alla nuova edizione del Grande Fratello che il 23 aprile 2018 ritornerà su canale 5 nella sua versione tradizionale. Dopo aver ufficializzato la presenza di Barbara D’Urso alla conduzione, l’attenzione è passata all’opinionista che giudicherà l’avventura degli inquilini. Quest’ultimi non saranno del tutto sconosciuti ai telespettatori italiani, come testimoniano i nomi circolati nelle ultime ore. Una grande novità sarà il ruolo dell’inviato speciale che potrebbe essere ricoperto da un’ex gieffina.
Grande Fratello 2018: l’opinionista e i primi concorrenti
Grande Fratello 2018: caccia ai concorrenti
Mentre il Grande Fratello ha finalmente ufficializzato Barbara D’Urso come conduttrice della nuova edizione, continuano i casting in giro per l’Italia. Stando alle voci del web, la maggior parte degli inquilini che approderanno nella casa più spiata d’Italia saranno già conosciuti dal pubblico. Non a caso, si è parlato di nomi come Zoe Cristofoli e Asia Valente, modelle molto in voga su Instagram e con qualche esperienza televisiva. Così come I Pantellas, comici che contano più di 1 milione di follower su Instagram. A questi, che sembrerebbero vicini alla partecipazione, ci saranno anche ex gieffini. Sono spuntati i nomi di: Andrea Cerioli, concorrente del GF 13; Veronica Ciardi, concorrente del GF 10; e Guendalina Tavassi, concorrente del GF 11. Inoltre, potrebbero partecipare anche Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo, e Simone Cipolloni, ex corteggiatore di Uomini e Donne.
Grande Fratello 2018: possibili opinionisti, concorrenti ed incredibili esclusioni
Grande Fratello 2018: opinionista e inviata speciale
Scoperta la conduttrice della nuova edizione del Grande Fratello, l’attenzione dei media si è focalizzata sull’opinionista. Secondo le voci del web, il posto se lo giocherebbero Raffaello Tonon e Vladimir Luxuria con il primo che sarebbe in leggero vantaggio sull’ex vincitrice dell’Isola dei Famosi. Inizialmente si era pensato che gli opinionisti della nuova edizione potessero essere due, ma pare che non sarà così in quanto verrà introdotto un nuovo ruolo: l’inviato speciale. Secondo il settimanale Oggi, l’ex vincitrice del GF 4 Serena Garitta potrebbe finire nel reality ma non da concorrente. Barbara D’Urso, infatti, avrebbe pensato di attribuire un ruolo tutto nuovo alla sua beniamina. In molti pensano che sia proprio quello di inviata speciale, ruolo che veniva ricoperto da Marco Liorni molti anni fa.
Grande Fratello 2018: Barbara d’Urso ha paura e cambia la data di inizio
E voi, cosa ne pensate del cast del Grande Fratello?
Isola dei Famosi 2018: il misterioso infortunio di Franco TerlizziNella scorsa puntata del reality è stato spiegato il motivo dell'abbandono di Franco, ma rimangono molti dubbiClaudio Amendola: brutto malore e un tragico raccontoL'attore romano ha raccontato uno dei momenti più difficili della sua vita, ecco le sue paroleFabrizio Corona dà spettacolo a Milano, rischia di tornare in carcere?L'ex paparazzo dei vip, appena uscito di prigione, proprio non ce la fa a restare sulla retta via