Elvira offesa dall’atteggiamento di Simon, lo tratta male e le anticipazioni una Vita di mercoledì 28 marzo 2018 rivelano che il giovane maggiordomo si ammalerà. Tutto era nato dall’ordine della padroncina di trovare delle ciambelline ad ogni costo. Ma il freddo pungente colpisce il giovane che una volta rientrato a casa Valverde ha un malore. Teresa intanto è sempre più perplessa per la scoperta fatta. Crederà alle parole di Fernando? Oppure ascolterà la voce del cuore e darà il beneficio del dubbio a Mauro?
Una Vita anticipazioni 28 marzo 2018: Simon si ammala
Elvira vorrebbe far cedere Simon, in quanto è innamorata di lui. Ma il maggiordomo ritiene che ognuno deve stare al suo posto. Così fingendosi amante di Liberto, costringe il Gayarre a girare tutta la città per trovare dei dolci da offrire al suo spasimante. Il giovane però rientra completamente congelato dalla tremenda ondata di freddo e cade a terra privo di sensi. Elvira si spaventerà molto e si sentirà in colpa per quello che ha fatto. Simon si è ammalato e la giovane Valverde teme che possa essere qualcosa di grave. Forse rischia la vita?
Una Vita anticipazioni 28 marzo 2018: i dubbi di Teresa
Come avete visto nella scorsa puntata, la Sierra ha ricevuto da Fernando il fascicolo di Cayetana. L’uomo dice di averlo avuto da una giovane donna che frequenta Mauro e che in realtà l’ispettore la sta ingannando solo per smascherare la Sotelo Ruz. Teresa non vuole credere alle parole di Mondragon, ma poi, una vola da sola, inizia a leggere gli appunti del suo amato. Ebbene vedrete che da questo momento si insinuerà il dubbio in Teresa, la quale non sarà più certa dei sentimenti di San Emeterio. Inoltre accadrà qualcosa a cui dovrete fare molta attenzione, ovvero uno sguardo d’intesa tra Cayetana e Sara, che sarà coperta da un velo. Questo momento sarà cruciale per capire se, come sospetta Mauro, la Sotelo sta fingendo.
Le prossime anticipazioni Una vita vi riveleanno quello che sta per accadere a Simon ed Elvira.
