Pubblicato il: 29 Marzo, 2018  2442

Una Vita anticipazioni 29 marzo 2019: l’inganno di Sara

La giovane donna tenta in ogni modo di far cadere Mauro nella sua trappola

Una Vita anticipazioni 29 marzo 2019: l’inganno di Sara

La giovane donna tenta in ogni modo di far cadere Mauro nella sua trappola

E’ furba e astuta Sara e nelle anticipazioni Una Vita in onda il 29 marzo 2018 vedrete che la ragazza farà un gesto inaspettato pur di recarsi in commissariato da Mauro a chiedere il suo aiuto. Ma intanto Elvira è pentita di come si è comportata nei confronti del povero Simon, che ora si trova a letto con la febbre per colpa sua. Nel frattempo Celia è in ansia per l’amico criminale Cruz e lo avverte di un pericolo imminente.

Una Vita anticipazioni 29 marzo 2019: Teresa e Mauro ancora insieme

Sara pensava di aver eseguito a dovere il suo compito, sottraendo da casa di Mauro il fascicolo che riguardava Cayetana. Ma così non è stato, infatti, come avete visto, la Sierra è rimasta sbigottita certamente nel leggere le parole scritte dal suo amato. Ma come vedrete i due faranno pace e la Sierra chiederà scusa all’ispettore per aver dubitato di lui. Inoltre inizierà a non fidarsi proprio del Mondragon. Quest’ultimo pare però non arrendersi e tramerà ancora nell’ombra, in quanto lui vuole avere per se Teresa. Elvira intanto chiede aiuto alle domestiche per potersi recare in soffitta da Simon. La ragazza vuole scusarsi con il Gayarre per il suo assurdo comportamento.

Pagina Instagram

Una Vita anticipazioni 29 marzo 2019: il piano di Sara


Nella puntata di oggi vedrete Sara confabulare con Zenon, che in realtà è il segretario di Fernando. La ragazza chiede all’uomo di colpirla in volto violentemente, tanto da lasciarle un segno visibile. Una volta ottenuto ciò che voleva, Sara si reca in commissariato da Mauro disperata. Poi chiede a San Emeterio di proteggerla da chi vuole farle del male. Ignaro di tutto l’ispettore abbocca all’amo della giovane e promette di aiutarla. Intanto Celia viene a sapere che la polizia ha scoperto dove si trova Cruz e sta andando lì per arrestare lui e Coque. Corre così ad avvisarli e all’arrivo degli agenti, i due si sono nascosti in una cassa di legno e riescono a farla franca. Cosa faranno adesso i due briganti?

Non perdetevi le anticipazioni Una Vita sulla prossima puntata che vi sveleranno cosa farà Sarà a Mauro.

CATEGORIE Una vita