Aggiornato al: 16 Gennaio, 2021  1215

Puntata di Un Posto al Sole di lunedì 18 gennaio 2021, il gesto estremo di Filippo

Il ragazzo deciderà di compiere un gesto estremo che sarà il frutto di un suo desiderio. Riuscirà nel suo intento?

Puntata di Un Posto al Sole di lunedì 18 gennaio 2021, il gesto estremo di Filippo

Il ragazzo deciderà di compiere un gesto estremo che sarà il frutto di un suo desiderio. Riuscirà nel suo intento?


Il povero Filippo è stato rapito e, alla fine, riuscirà a trovare in lui la forza di agire e compiere un gesto eclatante al fine di salvarsi. Nella puntata di Un Posto al Sole di lunedì 18 gennaio 2021, riuscirà nel suo intento o le sue condizioni non glielo permetteranno? Scopriamolo insieme!

Un Posto al Sole anteprime puntata, l’ardua decisione di Filippo

Alex sarà pronta a prendere una drastica decisione, infatti quello che apprendiamo dalle anticipazioni di Un Posto al Sole, ci preannuncia innumerevoli novità che lasceranno di stucco gli appassionati telespettatori. Infatti, durante la puntata, mentre Cerruti e Guido verranno travolti da nuove avventure, Serena sarà sempre più preoccupata per le sorti di suo marito Filippo, ormai allo stremo delle forze fisiche e mentali. Il Sartori non ne potrà davvero più della sua detenzione forzata e cercherà in tutti i modi di resistere. Poi, a un tratto, in lui si accenderà il forte desiderio di ribellarsi a ciò che gli è stato imposto. Per tale motivo, deciderà di scappare dai suoi rapitori.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole di lunedì 11 gennaio 2021, cosa nasconde Lara? La donna potrebbe essere implicata in una vicenda incresciosa mostrata in Un Posto al Sole. Di cosa si tratterà’?

Anticipazioni Un Posto al Sole di lunedì 18 gennaio 2021, Cerruti affronta Sarti


Durante la puntata di Un Posto al Sole di lunedì 18 gennaio 2021, vedremo che Leonardo, però, potrebbe compromettere la buona riuscita del suo piano a causa delle sue continue crisi. Nel frattempo, Cerruti affronterà Sarti con grande forza e determinazione e, soprattutto, con risultati opposti a quelli immaginati.

Trame di Un Posto al Sole dall’11 al 15 gennaio 2021, un amore a distanza Vittorio cambierà idea e cercherà di spronare Alex, il loro rapporto di coppia potrebbe subire qualche cambiamento?

Trama Un Posto al Sole, il ritorno di Chiara

Nel frattempo, durante la puntata di Un Posto al Sole, si prevedono grandissimi cambiamenti in merito alla linea editoriale di Radio Golfo 99, l’emittente in cui lavora Michele Saviani e in cui sta per ritornare Chiara Petrone. Visto quello potrebbe accadere, tutti si chiederanno cosa ne penserà il marito di Silvia del suo rientro? Quello di cui siamo certi è che il suo ritorno farà inaspettatamente piacere aduna persona.

Un Posto al Sole puntata di martedì 12 gennaio 2021, la verità sulla morte di Tommaso Sartori Qualcuno, finalmente, farà una rivelazione sulla misteriosa morte di Tommaso e ciò comporterà non poche sorprese

Si tratterà di Vittorio Del Bue? Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole, tutto lascia presupporre di sì, soprattutto a seguito dei litigi tra il ragazzo e Alex!

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 24 Gennaio 2021, Thomas fa una proposta indecente

Il Forrester penserà di fare una proposta alquanto indecente a Hope, la quale servirà a ottenere l’affidamento di Douglas. La Logan accetterà?

Dalle anticipazioni di Beautiful inerenti le puntate da lunedì 18 a domenica 24 Gennaio 2021, vedremo che Thomas proporrà a Hope di…

 

Beautiful anticipazioni puntate dal 18 al 24 Gennaio 2021, Thomas fa una proposta indecente Il Forrester penserà di fare una proposta alquanto indecente a Hope, la quale servirà a ottenere l’affidamento di Douglas. La Logan accetterà?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 18 al 24 gennaio 2021, Marcia e Felipe non si sposano più?

Un ignoto personaggio farà irruzione durante il loro matrimonio, ma alla fine si scoprirà che costui è un uomo molto vicino a Marcia. Chi sarà?

Santiago, il marito di Marcia, tornerà e interromperà il matrimonio con Felipe. Intanto, dalle anticipazioni di Una Vita dal 18 al 24 gennaio 2021, per Mauro…

 

Anticipazioni Una Vita puntate dal 18 al 24 gennaio 2021, Marcia e Felipe non si sposano più? Un ignoto personaggio farà irruzione durante il loro matrimonio, ma alla fine si scoprirà che costui è un uomo molto vicino a Marcia. Chi sarà?

Anteprime puntate di Un Posto al Sole dal 18 al 22 gennaio 2021, Filippo e Leonardo fuggono via, Alex e Vittorio si lasciano

I due uomini riescono a fuggire dai rapinatori, mentre tra Alex e Vittorio ci sarà una rottura. Chissà se sarà definitiva

Michele vivrà momenti di sconforto alla radio. Poi convincerà Silvia ad avvertire la polizia, a seguito di una nuova aggressione. Durante le puntate di Un Posto al Sole dal 18 Gennaio al 22 Gennaio 2021, Chiara ritornerà, mentre tra Alex e Vittorio sarà…

 

Anteprime puntate di Un Posto al Sole dal 18 al 22 gennaio 2021, Filippo e Leonardo fuggono via, Alex e Vittorio si lasciano I due uomini riescono a fuggire dai rapinatori, mentre tra Alex e Vittorio ci sarà una rottura. Chissà se sarà definitiva
CATEGORIE Un Posto al sole