Aggiornato al: 16 Gennaio, 2026  1038

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 16-20 giugno 2014: Viola assiste ad un atto vandalico

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 16-20 giugno 2014: Viola assiste ad un atto vandalico

Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 16 giugno a venerdì 20 giugno alle 20,35

Eccoci giunti per scoprire le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Cosa dobbiamo aspettarci dalla trama delle puntate che saranno trasmesse dal 16 al 20 giugno 2014? Sappiamo che Ornella farà di tutto per costringere Raffaele a smetterla con la sua ossessione per il calcio, mentre Viola assisterà ad un atto di vandalismo e ne resterà profondamente turbata.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 16-20 giugno 2014: Viola assiste ad un atto vandalico

Pagina Instagram

Se nelle puntate della scorsa settimana, quelle dal 9 al 13 giugno, Ornella stava per scoprire del bacio dato da Monica a Raffaele e Rossella e Daniela hanno conosciuto finalmente dj Scheggia, adesso siamo curiosi di conoscere le prossime vicende dei protagonisti della soap napoletana. Pronti a leggerle con noi?


Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 giugno 2014: Greta e lo scontro con Eduardo

Anticipazioni Un Posto al sole, Raffaele e la sua ossessione per il calcio, Greta e il suo nuovo lavoro e le preoccupazioni di Viola

Ecco cosa vedremo presto nelle puntate che saranno trasmesse da lunedì 16 a venerdì 20 giugno 2014:

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 giugno 2014: Forti tensioni tra Arianna e Andrea

  • Partiamo subito dalla puntata che andrà in onda lunedì 16 giugno, quando Roberto darà prova di non sottostare a nessuno, mentre Greta giungerà a scontrarsi pesantemente con Eduardo. Nel frattempo Ornella avrà un diverbio con Raffaele, perché non riuscirà ad accettare la sua sfrenata passione per il calcio.
  • Prosegue il nostro racconto sulle anticipazioni Un posto al sole e giungiamo alla puntata di martedì 17 giugno, quando assisteremo a fortissimi momenti di tensione tra Arianna e Andrea. La loro relazione è ormai giunta ala capolinea? Lo vedremo presto.
  • Mercoledì 18 giugno, invece, vedremo che tra Cinzia e Loredana si creeranno i presupposti per la nascita di un’amicizia, ma l’imprevisto è dietro l’angolo, perché il libro di Loredana potrebbe avvicinare moltissimo Cinzia e Guido.
  • Ed eccoci giunti a giovedì 19 giugno. La trama ci svela che Viola assisterà incredula e sconcertata ad un atto vandalico e si porrà mille interrogativi sulla sicurezza dei cittadini, ma presto dovrà ricredersi su una persona quasi insospettabile. Di chi si tratterà? Greta, intanto, sta vivendo un brutto periodo e si vedrà costretta a dover fronteggiare le spese di casa.
  • Termina il racconto delle puntate della settimana dal 16 al 20 giugno ed arriviamo a venerdì 20 giugno, ove vedremo Michele spingere Rossella ad andare in discoteca con Daniela, mentre Greta si impegnerà a lavorare al Caffè Vulcano.

Ed eccoci giunti alla fine delle nostre anticipazioni Un posto al sole. Cosa avrà visto Viola tanto da turbarla così tanto e da spingerla ad interrogarsi sulla società e sui valori di essa? Cinzia e Guido saranno davvero così vicini? E Arianna e Andrea si lasceranno definitivamente? Lo vedremo presto, non perdetevi le nostre prossime anticipazioni sulla soap partenopea! Restate con noi!

NewsCan Yaman a C’è Posta per Te? L’indiscrezione bomba!L’attore di Daydreamer, Can Yaman, è apparso tra le Instagram stories di una nota agenzia che collabora con Mediaset. Il turco potrebbe tornare in ItaliaDaydreamerDaydreamer puntate turche: Deren viene licenziata!Gli episodi futuri di Daydreamer vedono il Divit così arrabbiato con Deren da cacciarla dall’agenziaGossipChiara Ferragni denunciata per blasfemia: “Offende i cristiani”La moglie di Fedez sarebbe stata denunciata nuovamente dal Codacons per un’immagine piuttosto discutibile
CATEGORIE Un Posto al sole