Aggiornato al: 16 Gennaio, 2026  1014

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 giugno 2014: Greta e lo scontro con Eduardo

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 giugno 2014: Greta e lo scontro con Eduardo

Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 16 giugno su Rai Tre

Ed eccoci alle anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre alle 20,35 sulla trama della puntata che sarà trasmessa lunedì 16 giugno. Cosa accadrà? Sappiamo che Roberto darà modo di far capire a tutti di non essere propenso a ricevere ordini da nessuno, mentre Greta comincerà a scontrarsi con Eduardo.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 17 giugno 2014: Forti tensioni tra Arianna e Andrea

Pagina Instagram

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 18 giugno 2014: Viola assiste ad un atto vandalico


Nella puntata di venerdì 13 giugno, abbiamo visto Ornella, a causa di malinteso di Renato, per poco scoprire che Monica ha baciato Raffaele, mentre Roberto ha proposto a Greta di portare spesso Cristina a Palazzo Palladini e tra i due ex abbiamo potuto constatare una serenità molto maggiore rispetto a quanto accadeva in passato. Adesso, apprestiamoci a leggere cosa accadrà nel prossimo episodio delle telenovela partenopea.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 giugno 2014: Greta e la sua saggia decisione

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 20 giugno 2014: Greta e il suo lavoro al Caffè Vulcano

Anticipazioni Un posto al sole, lunedì 16 giugno 2014: Greta si scontra con Eduardo; Roberto fa capire le sue posizioni

Eccoci pronti a svelarvi la trama della puntata di lunedì. Sappiamo per certo che Greta arriverà a scontrarsi pesantemente con Eduardo. La loro relazione è in crisi oppure si tratta soltanto di un diverbio a causa della difficile situazione che stanno vivendo entrambi?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 23 al 27 giugno 2014: L’arrivo di Walter crea tensioni in Arianna e Andrea

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 giugno 2014: Michele fa una proposta a Viola

Roberto, invece, farà capire a tutti di non essere subordinato a nessuno e riuscirà a dimostrarlo. Ma c’è chi come Ornella non riesce a concepire l’ossessione per il calcio del proprio compagno: Raffaele, infatti, segue assiduamente il pallone e ciò infastidisce Ornella e vedremo che la donna farà di tutto per costringerlo a liberarsi dalla sua passione, che lei vede come una vera e propria ossessione.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 24 giugno 2014: Gli strani atteggiamenti di Daniela

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 giugno 2014: Daniela è attratta dal lusso

Ornella ce la farà? E Raffaele riuscirà ad assecondarla? Lo vedremo presto, intanto vi anticipiamo che nella puntata che sarà trasmessa martedì 17 giugno, come di consueto alle ore 20,35 su Rai Tre, assisteremo ad un momento di forte tensione tra Arianna e Andrea, mentre Raffaele riceverà una graditissima sorpresa.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 giugno 2014: Renato e Raffaele in una sfida bizzarra

Le nostre anticipazioni Un posto al sole volgono così al termine. Alla prossima, nuovi spoiler vi aspettano!

NewsCan Yaman a C’è Posta per Te? L’indiscrezione bomba!L’attore di Daydreamer, Can Yaman, è apparso tra le Instagram stories di una nota agenzia che collabora con Mediaset. Il turco potrebbe tornare in ItaliaDaydreamerDaydreamer puntate turche: Deren viene licenziata!Gli episodi futuri di Daydreamer vedono il Divit così arrabbiato con Deren da cacciarla dall’agenziaGossipChiara Ferragni denunciata per blasfemia: “Offende i cristiani”La moglie di Fedez sarebbe stata denunciata nuovamente dal Codacons per un’immagine piuttosto discutibile
CATEGORIE Un Posto al sole