Temptation Island

La disperazione di Lara Rosie Zorzetto: “Non posso ancora vedere mio figlio”

La giovane, che aveva partecipato a Temptation Island nel 2018, ha affidato ai social il suo drammatico sfogo

Aggiornato al: 01 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 305


La disperazione di Lara Rosie Zorzetto: “Non posso ancora vedere mio figlio”

La giovane, che aveva partecipato a Temptation Island nel 2018, ha affidato ai social il suo drammatico sfogo

Il dramma di Lara Zorzetto sembra non avere fine. La protagonista di Temptation Island 2018 qualche giorno fa ha dato alla luce il suo primo figlio, Leonardo, nato dall’amore con Mattia, il suo compagno. Le cose tuttavia non sono andate come dovevano andare, e purtroppo Rosie non è ancora riuscita a vedere il figlio, che nel frattempo è sotto osservazione.

Temptation Island news, Lara Rosie Zorzetto è diventata mamma di Leonardo

A spiegare nel dettaglio cosa è successo dopo il parto è stata la stessa Rosie Zorzetto sul suo profilo Instagram. “Ero in ospedale, solita visita. Le contrazioni aumentavano sempre di più al punto tale che non sono riuscita neanche a finire la rampa di scale e mi hanno ricoverata d’urgenza” ha esordito la Zorzetto, che mai avrebbe potuto immaginare quanto stava per accadere.

LEGGI ANCHE — Protagonista di Temptation Island aggredita da padre: le foto shock del sangue

News Temptation Island, il racconto del cesareo d’urgenza

“Travaglio, rottura delle acque ma non mi dilatavo più di 5 cm, Leo si girò all’improvviso con la testa, e siamo corsi in cesareo d’urgenza” ha proseguito l’ex protagonista di Temptation Island. Fin qui tutto normale: sono tanti i bambini che nascono col cesareo, alcuni anche d’urgenza, e stanno bene come quelli nati naturalmente. Ma purtroppo nel caso della Zorzetto non è stato così.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, due ex tentatrici si scoprono positive al Coronavirus

Temptation Island 2018, Leonardo ancora sotto osservazione: la Zorzetto non ha neanche potuto stringerlo tra le braccia

A oggi, a cinque giorni dal parto, la ragazza non ha potuto ancora stringere il piccolo Leonardo tra le braccia. Sì, perché purtroppo il bimbo è sotto osservazione da parte dei medici e non si sa fino a quanto ci resterà. “Lo portarono via subito perché non respirava perché ha bevuto del liquido…” ha concluso Rosie col cuore a pezzi. “Ora è sotto piccole cure, e speriamo che martedì tutti i risultati siano tranquilli”.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Ignazio Moser hanno litigato per Cecilia? La rivelazione di ‘Chi’

In queste ore, insomma, si saprà cosa è successo davvero al piccolo. Nel frattempo noi rinnoviamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione al piccolo Leonardo e ai suoi genitori Rosie e Mattia.




CATEGORIE Temptation Island