Temptation Island 

Temptation island, Lara Zorzetto ha avuto problemi al parto: il racconto choc dell’influencer

L'ex volto di Temptation island 2018, Lara Zorzetto, ha raccontato al web la difficile nascita del figlio Leonardo

Aggiornato al: 31 Agosto, 2020  546


Temptation island, Lara Zorzetto ha avuto problemi al parto: il racconto choc dell’influencer

L'ex volto di Temptation island 2018, Lara Zorzetto, ha raccontato al web la difficile nascita del figlio Leonardo

Anche durante il break estivo dal palinsesto di Canale 5, Temptation island sta facendo parlare di sé, non solo per la data d’inizio della sua imminente nuova stagione ancora incerta. In queste ore, è al centro dell’attenzione mediatica soprattutto per alcuni importanti aggiornamenti che ha riportato su Instagram Lara Zorzetto. L’ex volto storico del docu-reality sui tradimenti ha dato annuncio ai follower del suo avvenuto parto, che lei ha vissuto con delle difficoltà. La stilista di Pordenone è riuscita a dare alla luce il suo Leonardo con un parto cesareo d’urgenza. Ma la nascita del piccolo è avvenuta con delle complicazioni e Leonardo ha bevuto del liquido amniotico per poi finire in incubatrice per via di conseguenti problemi respiratori.

Temptation island news, Lara Zorzetto rompe il silenzio sul parto

L’ex volto storico di Temptation island 2018, Lara Zorzetto, riattivatasi poche ore fa sul suo profilo Instagram ha postato delle immagini del suo neonato, corredate da un messaggio lungo. Nello stesso, in particolare, Lara rivela di essere stata ricoverata d’urgenza in ospedale per via di alcune complicazioni accusate nella fase finale della sua gravidanza. “Questa magica avventura è iniziata in maniera un po’ diversa da come ce lo aspettavamo, da come lo avevamo immaginato per tutti questi lunghi mesi.. lui è Leonardo, bello come il sole .. e praticamente la fotocopia di Mattia. Questa è la sua prima foto e oggi il primo giorno che lo vedo… ora vi spiego perché. La mia assenza vi ha portato a scrivermi tantissimi messaggi e ora che sono tornata a casa vi racconto di questa splendida, particolare avventura”, esordisce quindi tra le righe del suo intervento social, prima di rivelare i dettagli della sua esperienza vissuta in sala-parto.

LEGGI ANCHE — Ballando con le stelle 2020 a rischio: positivi al Covid-19 Peron e la Celentano

Lara Zorzetto spiega la sua momentanea assenza dai social

Lara Zorzetto, ex volto di Temptation island 2018, ha partorito lo scorso 27 agosto e solo questa domenica 30 agosto ha avuto la possibilità di incontrare il suo neonato Leonardo“Ero in ospedale, solita visita.. Le contrazioni aumentavano sempre di più al punto tale che non sono riuscita neanche a finire la rampa di scale e mi hanno ricoverata d’urgenza… lunghe ore di contrazioni – ha inoltre fatto sapere nel suo ultimo messaggio social-. Travaglio, rottura delle acque ma non mi dilatavo più di 5 cm, Leo si girò all’improvviso con la testa, e siamo corsi in cesareo d’urgenza.. non è la classica storia che lo vedi , te lo danno e tutto sparisce.. io l’ho visto per la prima volta oggi, Mattia grazie a Dio andava e veniva dall’ospedale dove lo avevano spostato d’urgenza che è la struttura di riferimento!! Perché lo portarono via subito, perché non respirava perché ha bevuto del liquido… ora è sotto piccole cure”. Lara Zorzetto ha così documentato il suo primo incontro post partum con il neonato, il quale è finito intubato in incubatrice per i suoi problemi riscontrati alla nascita. La stilista e il fidanzato Mattia Monaci, tuttavia, sperano che i risultati degli accertamenti sulle condizioni del bambino, attesi per martedì, siano positivi, così come spiegato da Lara a conclusione del suo messaggio social: “Speriamo che martedì tutti i risultati siano tranquilli e che in un paio di giorni con gli occhi l’uccidi ci possiamo godere il nostro cucciolo .. ecco perché sono sparita dai social, ma c’è momento è momento.. posso solo dire di avere non un angioletto accanto a me ma un uomo che si chiama Mattia, non potrei essere più fortunata di cosi, non vediamo l’ora di goderci questo scricciolo guanciettoso. @mattiamonaci”. 

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020, troppi infetti in Sardegna: a rischio le registrazioni del reality?

Quando riparte Temptation island

La nuova stagione di Temptation island potrebbe avere inizio nel prossimo mese di settembre, anche se è ancora incerta la data del via ufficiale al nuovo viaggio nei sentimenti. Il format condotto da Alessia Marcuzzi potrebbe partire su Canale 5 il 9 settembre o in alternativa il 16 settembre.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, due ex tentatrici si scoprono positive al Coronavirus

Nell’attesa di sapere di più circa la nuova stagione del docu-reality sui tradimenti, vi invitiamo intanto a seguirci con costanza sul nostro sito-web per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro!

Seguici su Instagram Segui
Seguici su Facebook Segui



CATEGORIE Temptation Island