Aggiornato al: 28 Agosto, 2020  877

Ballando con le stelle 2020 a rischio: positivi al Covid-19 Samuel Peron e Rosalinda Celentano

La messa in onda di Ballando con le stelle 2020 potrebbe slittare a causa della positività del ballerino e della sua partner

Ballando con le stelle 2020 a rischio: positivi al Covid-19 Samuel Peron e Rosalinda Celentano

La messa in onda di Ballando con le stelle 2020 potrebbe slittare a causa della positività del ballerino e della sua partner


La messa in onda della nuova edizione di Ballando con le stelle che dovrebbe iniziare il prossimo 12 settembre su Rai 1 è a rischio. E’ notizia di queste ultime ore che il ballerino Samuel Peron e la sua partner di ballo Rosalinda Celentano sono stati trovati positivi al Coronavirus. Il Covid-19 non smette di tormentare il programma di Milly Carlucci che, come noto, doveva già partire lo scorso marzo, salvo poi slittare a causa del lockdown. Ora uno nuovo stop, con la sospensione delle prove, in attesa di ulteriori notizie in merito.

Samuel Peron e Rosalinda Celentano positivi al Coronavirus

Sembrava essere tutto pronto per la messa in onda di Ballando con le stelle 2020. Da pochi giorni infatti, erano stati diffusi gli accoppiamaneti tra i ballerini professionisti e i concorrenti Vip, pronti a ritrovarsi in sala prove per preparare i numeri di danza. Tutti fgli addetti ai lavori, ballerini e personaggi Vip compresi, hanno dovuto sottostare a rigidi protocolli di sicurezza proprio per scongiurare il rischio di contagio. Solo poche ore fa però, è giunta notizia che Samuel Peron e Rosalinda Celentano sono risultati positivi al tampone.

Flavio Briatore positivo al Covid-19: tra i contatti anche Silvio Berlusconi Flavio Briatore sarebbe ricoverato in condizioni 'serie' presso l'ospedale San Raffaele di Milano a causa del Coronavirus.


Stop per Ballando con le stelle 2020 dopo i due casi di positività al Covid-19

La notizia è stata confermata da Giovanni Ciacci ospite oggi a ‘Ogni mattina’, il talk condotto da Adriana Volpe su Tv8. Proprio Ciacci avrebbe riportato quanto confessatogli da un altro protagonista dello show di Milly Carlucci, il ballerino Raimondo Todaro. Inevitabile quindi, la sospensione delle prove mentre per quanto riguarda la messa in onda della prima puntata prevista per il prossimo 12 settembre, tutto è ancora da vedere. La produzione non ha ancora preso una decisione e l’edizione 2020 di Ballando con le stelle, potrebbe solo essere posticipata di qualche settimana.

Flavio Briatore, Alba Parietti lo rimprovera: “Salute prima del business” Alba Parietti taccia l'amico Flavio Briatore d'imprudenza, a seguito della notizia sulla positività al Coronavirus dell'imprenditore

Dalle indiscrezioni, si è venuti a sapere che Samuel Peron sarebbe risultato positivo al Covid-19 di ritorno da una vacanza in Sardegna, mentre non si hanno specifiche notizie su Rosalinda Celentano.

CATEGORIE News