Pubblicato il: 27 Agosto, 2020  1560

Flavio Briatore, Alba Parietti lo rimprovera: “Salute prima del business”

Alba Parietti taccia l'amico Flavio Briatore d'imprudenza, a seguito della notizia sulla positività al Coronavirus dell'imprenditore

Flavio Briatore, Alba Parietti lo rimprovera: “Salute prima del business”

Alba Parietti taccia l'amico Flavio Briatore d'imprudenza, a seguito della notizia sulla positività al Coronavirus dell'imprenditore


Continua a far discutere Flavio Briatore, il quale è al centro dell’attenzione mediatica negli ultimi giorni per il suo avvenuto nel Milanese lo scorso 24 agosto. L’imprenditore piemontese ha rilasciato al riguardo alcune dichiarazioni a Il corriere, sottolineando di essere stato ricoverato per una prostatite e una volta giunto in ospedale si è sottoposto al test sul Coronavirus. Nelle ultime ore, è emerso un messaggio social dell’amica Alba Parietti. La showgirl e opinionista televisiva torinese di Live: non è la d’Urso ha lanciato una strigliata all’ex team manager in Formula 1, mostrando al web il contenuto di una sua intervista rilasciata a La Stampa, in cui ha tacciato non troppo velatamente Briatore di essere responsabile del suo contagio da Covid-19 per imprudenza.

Gossip news, Alba Parietti rimprovera Flavio Briatore

“Salute prima del business, voglio bene a Flavio ma stavolta ha sbagliato”, titola così l’intervista che Alba Parietti ha concesso a La stampa e condiviso con i suoi follower su Instagram, in cui la showgirl lancia un’amichevole stoccata a Flavio Briatore. In un’intervista concessa a Il corriere, l’imprenditore aveva risposto alla notizia sul suo presunto ricovero per Covid-19 dichiarando di essersi recato al San Raffaele per una prostatite per poi sottoporsi in ospedale al tampone sul Coronavirus e di essere in attesa dei relativi risultati. L’esito del tampone ha riportato la sua positività al patogeno, secondo una nota dell’Irccs San Raffaele. Il caso Briatore ha fatto storcere il naso a molti, soprattutto alla luce del fatto che l’imprenditore si era di recente opposto alla chiusura delle discoteche disposta dal Governo lo scorso 16 agosto in tutt’Italia. Secondo la Parietti, intervistata da Emanuela Minucci, quindi, Flavio Briatore non avrebbe agito con prudenza, diventando responsabile del suo contagio: “Ha ragione Papa Francesco, c’è troppa avidità di guadagno”. 

Flavio Briatore positivo al Covid-19: tra i contatti anche Silvio Berlusconi Flavio Briatore sarebbe ricoverato in condizioni 'serie' presso l'ospedale San Raffaele di Milano a causa del Coronavirus.


La nota dell’Irccs che risolve il giallo del caso Flavio Briatore

A seguito del contenuto dell’intervista che Flavio Briatore ha concesso a Il Corriere, è emersa in rete la nota dell’Irccs San Raffaele, che conferma pubblicamente la positività riscontrata al tampone dall’imprenditore. Tuttavia il contenuto della stessa ha sollevato una nuova polemica: tra gli utenti, sui social, c’è chi contesta la mancanza di privacy mostrata nei riguardi di Briatore nel confermare la sua infezione da Covid-19 al posto suo.

Temptation Island, due ex tentatrici si scoprono positive al Coronavirus Due ex tentatrici di Temptation island hanno confidato al web di essere risultate positive al test sul Covid-19

Flavio Briatore positivo al Coronavirus

A rendere nota la positività di Flavio Briatore risultata al tampone sul Coronavirus è la nota dell’Irccs San Raffaele, in cui si leggono diversi particolari circa il ricovero dell’imprenditore piemontese. “Si è rivolto all’ospedale per una specifica patologia diversa da Covid-19 – si legge tra le righe della nota del San Raffaele -. Ed è stato sottoposto prima del ricovero, come tutti i pazienti, al tampone rinofaringeo per il rilevamento del coronavirus Sars-Cov-2. Il tampone è risultato positivo”. 

Covid-19, scatta l’allarme: “Alcuni vip nascondono di averlo e girano indisturbati” L'allarme arriva da alcune segnalazioni verificate fatte a un noto sito che si occupa di gossip e televisione

Nella speranza che presto la pandemia possa diventare solo un brutto ricordo, vi invitiamo, intanto, a seguirci con costanza sul nostro sito-web!

CATEGORIE News