News 

Andrea Damante e Ignazio Moser hanno litigato per Cecilia? La rivelazione di ‘Chi’

I due amici sarebbero ai ferri corti a causa dell'atteggiamento dell'ex tronista, che avrebbe mancato di rispetto alla ex di Ignazio

Pubblicato il: 19 Agosto, 2020  426


Andrea Damante e Ignazio Moser hanno litigato per Cecilia? La rivelazione di ‘Chi’

I due amici sarebbero ai ferri corti a causa dell'atteggiamento dell'ex tronista, che avrebbe mancato di rispetto alla ex di Ignazio

A quanto pare ci sarebbe maretta tra due grandi amici, ovvero Andrea Damante e Ignazio Moser, che dopo aver trascorso una vacanza insieme in Sardegna si sono separati: l’ex tronista di Uomini e Donne è sceso in Sicilia a farsi coccolare dall’amata madre, mentre Moser è volato a Lisbona per la registrazione di alcuni spot pubblicitari. Stando a quanto riporta il settimanale Chi, Moser non avrebbe gradito affatto come Damante alla consolle abbia annunciato che lui era single e che la storia con Cecilia Rodriguez era dunque finita. Le donne hanno urlato il nome di Moser, infastidendo non poco l’ex gieffino, che avrebbe preferito più discrezione, anche per rispetto alla ex fidanzata.

La rivelazione di Andrea Damante: “Ragazze single, c’è Moser!”
Siamo anche su Instagram Seguici

“Per tutte le single di San Teodoro c’è qui mio fratello Ignazio Moser” ha urlato infatti Damante alla consolle, facendo così la gioia di molte ragazze ma, ovviamente, non quella di Cecilia. La bella argentina però tace e non ha minimamente replicato a queste parole. E dopo la rivelazione dell’ex tronista di Uomini e Donne, assumono un senso anche le frasi scritte su Instagram negli ultimi giorni.

LEGGI ANCHE — La notte folle di Andrea Damante tra donne e musica: spunta una misteriosa bionda

Gli ultimi (strani) post Instagram dell’ex gieffino

Lungi dallo smentire la crisi in atto, infatti, le ultime dichiarazioni social di Ignazio Moser sembrano sancire la definitiva fine della storia con Cecilia Rodriguez. Nel penultimo post pubblicato su Instagram, l’ex gieffino ha scritto: “Per andare dove non sai, devi passare da dove non sai”. Una frase che può voler dire tutto e niente, ma che di certo testimonia la voglia di Ignazio di cambiare e di sperimentare delle novità. Forse anche in amore?

LEGGI ANCHE — Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, crisi confermata: i post su Instagram

L’altra verità di Ignazio e la frecciatina a Cecilia Rodriguez

Probabilmente sì, a giudicare anche da come Moser sta trascorrendo queste vacanze che sembrano a tutti gli effetti quelle di un single. Poche ore fa, l’ex ciclista trentino è tornato a scrivere su Instagram, dove ha pubblicato una sua foto accompagnandola con queste parole che hanno l’aria di una frecciatina diretta proprio alla Rodriguez: “Anche lo specchio migliore non riflette l’altro lato della cose”.

LEGGI ANCHE — Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, lontananza sospetta

Dunque c’è un’altra verità sulla crisi con Cecilia? Con queste frasi Moser vuole forse dare parte della colpa della presunta rottura alla ex fidanzata? Lo sapremo solo se e quando il ragazzo deciderà di parlare.




CATEGORIE News