Temptation Island 

Temptation Island 2020, Davide si difende così dalle gravi accuse: “Non sono un troglodita”

La coppia è uscita insieme dal villaggio delle tentazioni e così Davide ha avuto modo di replicare agli haters

Pubblicato il: 09 Ottobre, 2020  2466


Temptation Island 2020, Davide si difende così dalle gravi accuse: “Non sono un troglodita”

La coppia è uscita insieme dal villaggio delle tentazioni e così Davide ha avuto modo di replicare agli haters

Tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi c’è sicuramente la coppia formata da Davide e Serena che, proprio nell’ultimo falò di confronto, hanno deciso di abbandonare il villaggio più uniti di prima. Tuttavia, l’atteggiamento del ragazzo, fin troppo geloso e possessivo, ha scatenato l’ira dei telespettatori. In virtù di ciò, Davide ha deciso di rispondere a questi commenti con una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine.

Davide Varriale risponde alle gravissime accuse
Siamo anche su Instagram Seguici

Una delle coppie più discusse della nuova edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi è stata quella di Davide e Serena. I due sono finiti al centro dell’attenzione soprattutto per le parole di Davide, il quale ha mostrato tutta la sua gelosia. “Ogni tanto la faccio uscire, ma le rovino la serata perché mi è stata sottratta” è solo una delle frasi eclatanti che hanno fatto arrabbiare i telespettatori. Per tale motivo, una volta uscito dal villaggio dei sentimenti con la propria compagna, il ragazzo ha spiegato: “So che le parole che ho utilizzato sono state pesantissime, ma non sono conformi alla realtà. Bastava osservare il comportamento di Serena nel villaggio per capire che non è una ragazza sottomessa o controllata”.

LEGGI ANCHE — Carlotta e Nello commuovono

Ecco dove nasce la gelosia di Davide nei confronti di Serena Spena

Continuando la sua intervista a Uomini e Donne Magazine, Davide ha dichiarato che la sua gelosia proviene da alcune insicurezze della fidanzata che poco dopo l’inizio della loro relazione tornò con l’ex e poi durante altri 9 mesi l’ha più volte vista andare via, motivo per cui ora ha paura di perderla e ha sviluppato questa forma a dir poco eccessiva di gelosia. Serena, dal canto suo, si dice ferita per le parole del fidanzato e dichiara di non aver mai messo in discussione i suoi sentimenti per Davide e che anzi, il single Ettore l’ha aiutata a capire quanto lei amasse il fidanzato. Ad ogni modo, il loro percorso a Temptation Island non è stato semplice proprio per i caratteri troppo diversi, due aspetti (gelosia e leggerezza) che i due hanno dichiarato di voler cambiare per portare avanti la relazione.

LEGGI ANCHE — Tutti contro Speranza Sullo stesso argomento potrebbe interessarti anche:

Davide Varriale e Serena Spena si sono presentati come una coppia in cui lui quasi sottometteva la compagna, impedendole di uscire con le amiche e costringendola a vestirsi in un determinato modo. In realtà nel percorso della coppia all’interno del villaggio di Temptation Island 2020 e soprattutto nel falò di confronto chiesto da lui e avvenuto nell’ultima puntata, i telespettatori hanno assistito a un curioso ribaltamento dei ruoli. Non solo infatti Serena si è molto goduta il soggiorno nel villaggio e ha flirtato con i single, ma ha anche ammesso di non aver pensato al fidanzato se non qualche volta, negli ultimi giorni. Ovviamente Davide ci è rimasto male ma ha accettato tutto chiedendo alla fidanzata se lo amasse ancora. Lei ha risposto di sì e ha accettato di uscire con lui a patto che le cose tra loro cambino e che la gelosia asfissiante di lui non la condizioni più. Insomma, davvero uno strano epilogo per questa coppia che era entrata presentandosi in un modo – Davide padre padrone e Serena succube – ed è uscita con lui che ha accettato di buon grado persino le mancanze di rispetto della fidanzata.

Sullo stesso argomento potrebbe interessarti anche:

Anna e Gennaro sono ufficialmente una delle coppie più discusse di Temptation island, questo per via della loro rottura avvenuta nell’ultima puntata del reality, ma tra i due non sarebbe davvero finita. Così come anticipato nelle ultime ore dal profilo Instagram di Temptation island 2020 Gennaro intende chiedere ad Anna di tornare sui loro passi, dopo essersi rivolti a vicenda accuse e parole molto forti al falò finale. In particolare Gennaro ha dato della “parassita” alla fidanzata, la quale ha palesato di sentirsi un “oggetto” nella coppia. Cosa accadrà tra i due?

Temptation island, Gennaro ci ripensa

In un video postato dal profilo ufficiale Instagram di Temptation island, Gennaro ha fatto sapere di avere intenzione di tornare a formare una coppia con Anna. La coppia originaria di Torre del Greco (Napoli) aveva deciso di mettersi in gioco nel docu-reality sui tradimenti, per poi giungere al falò di confronto finale voluto dall’ottico 31enne. “Gennaro vuole tornare con Anna! Lei accetterà di incontrarlo al falò di confronto straordinario? Lo scopriremo mercoledì, nella terza puntata di #TemptationIsland. Non mancate!”, si legge nella descrizione del filmato delle anticipazioni, in cui si preannuncia il dietrofront di Gennaro nei riguardi di Anna.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, le confessioni a luci rosse di Serena

Gennaro chiede il falò di confronto a Temptation island

Nel corso della nuova puntata di Temptation island 2020, Gennaro ha chiesto alla fidanzata di giungere al falò di confronto finale alla luce della sua condotta assunta nel gioco dei tradimenti e l’avvicinamento di lei al single Mario. Gennaro, in uno sfogo avuto nel villaggio dei fidanzati, ha dichiarato ai compagni di avventura di sentirsi affiancato da una sorta di “arrampicatrice sociale”, interessata alle cose materiali e non al suo amore, per poi lamentare che la 26enne non dia esami all’università né contribuisca nelle faccende di casa e preferisca stare almeno  7h su Instagram all’ordine del giorno. Inizialmente, Anna si è rifiutata di confrontarsi con Gennaro, per poi giungere al loro confronto grazie alla mediazione di Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE — Alberto palpa la tentatrice

La scelta di lui al falò infuocato

In occasione del confronto registratosi a Temptation island, Gennaro ha espresso di essere stufo dei continui tira e molla con Anna nella loro relazione e di non essere intenzionato a proseguire la loro storia. Cosa che ha provocato un pianto di Anna. Alla luce delle anticipazioni rese note da Temptation island su Instagram, tuttavia, sappiamo che Gennaro abbia deciso di ritornare sui suoi passi con la fidanzata.

LEGGI ANCHE — Ecco i cinque tentatori più “caldi”!

Che tra i due non sia ancora finita?




CATEGORIE Temptation Island