Tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi c’è sicuramente la coppia formata da Davide e Serena che, proprio nell’ultimo falò di confronto, hanno deciso di abbandonare il villaggio più uniti di prima. Tuttavia, l’atteggiamento del ragazzo, fin troppo geloso e possessivo, ha scatenato l’ira dei telespettatori. In virtù di ciò, Davide ha deciso di rispondere a questi commenti con una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine.
Temptation Island 2020: Alberto e Speranza stanno ancora insieme? La testimonianza shock
Davide Varriale risponde alle gravissime accuse
Una delle coppie più discusse della nuova edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi è stata quella di Davide e Serena. I due sono finiti al centro dell’attenzione soprattutto per le parole di Davide, il quale ha mostrato tutta la sua gelosia. “Ogni tanto la faccio uscire, ma le rovino la serata perché mi è stata sottratta” è solo una delle frasi eclatanti che hanno fatto arrabbiare i telespettatori. Per tale motivo, una volta uscito dal villaggio dei sentimenti con la propria compagna, il ragazzo ha spiegato: “So che le parole che ho utilizzato sono state pesantissime, ma non sono conformi alla realtà. Bastava osservare il comportamento di Serena nel villaggio per capire che non è una ragazza sottomessa o controllata”.
Temptation island, Carlotta crolla per Nello: “Se non ci penso io, chi pensa a me?!?”
Ecco dove nasce la gelosia di Davide nei confronti di Serena Spena
Continuando la sua intervista a Uomini e Donne Magazine, Davide ha dichiarato che la sua gelosia proviene da alcune insicurezze della fidanzata che poco dopo l’inizio della loro relazione tornò con l’ex e poi durante altri 9 mesi l’ha più volte vista andare via, motivo per cui ora ha paura di perderla e ha sviluppato questa forma a dir poco eccessiva di gelosia. Serena, dal canto suo, si dice ferita per le parole del fidanzato e dichiara di non aver mai messo in discussione i suoi sentimenti per Davide e che anzi, il single Ettore l’ha aiutata a capire quanto lei amasse il fidanzato. Ad ogni modo, il loro percorso a Temptation Island non è stato semplice proprio per i caratteri troppo diversi, due aspetti (gelosia e leggerezza) che i due hanno dichiarato di voler cambiare per portare avanti la relazione.
