Temptation Island 

Temptation island, Carlotta e Nello in crisi: la promessa del padre di lei commuove il web

A Temptation island Nello si è avvicinato alla single Benedetta, ma Carlotta ha rivelato una promessa che la tiene vincolata a lui

Aggiornato al: 08 Ottobre, 2020  4465


Temptation island, Carlotta e Nello in crisi: la promessa del padre di lei commuove il web

A Temptation island Nello si è avvicinato alla single Benedetta, ma Carlotta ha rivelato una promessa che la tiene vincolata a lui

Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino sono tra i protagonisti più amati e discussi della nuova edizione di Temptation island 2020, condotta da Alessia Marcuzzi, e in queste ore fanno parlare soprattutto per un’importante promessa che li vincola e che è emersa nel corso della quarta puntata del docu-reality sui tradimenti. Il nuovo appuntamento tv ha visto Nello avvicinarsi pericolosamente alla single Benedetta e il nuovo pinnettu per la biondissima Carlotta è diventato infuocato. Tuttavia, nonostante le immagini “compromettenti” registratesi nel villaggio dei fidanzati tra Nello e Benedetta, Carlotta dal villaggio delle fidanzate ha assicurato che la promessa che la tiene vincolata a Nello verrà mantenuta. Una rivelazione spiazzante quest’ultima, che ha suscitato la reazione commossa del web.

Temptation island news, Carlotta rivela la promessa a Nello
Siamo anche su Instagram Seguici

In occasione della quarta puntata di Temptation island, andata in onda nella serata del 7 ottobre 2020, sono emerse le esclusive immagini del nuovo pinnettu di Carlotta, la quale è la fidanzata di Nello. Lei originaria di Anzio, lui di Napoli, i due hanno deciso di partecipare al docu-reality sui tradimenti di Canale 5 per via delle loro visioni sui progetti futuri tra loro discordanti. Nel nuovo pinnettu, Carlotta ha assistito all’ennesimo pericoloso avvicinamento del fidanzato alla single Benedetta, per poi sfogarsi con i tentatori nel villaggio delle fidanzate ammettendo che Nello abbia così mancato di rispetto in primis ai suoi genitori, con i quali Nello è vincolato da una promessa nobile.

LEGGI ANCHE — Alberto palpa la tentatrice

La promessa del padre di Carlotta commuove il pubblico di Temptation island

Nel dettaglio, sfogandosi con i tentatori, Carlotta ha fatto sapere che suo padre, al momento della scomparsa del padre di Nello, ha avanzato una nobile promessa al suo ragazzo, che lei non potrà non far mantenere. “Mio padre per lui ci dovrà essere sempre. Assolutamente sempre – ha fatto sapere, visibilmente provata dalla delusione su Nello-. Loro due si sono fatti una promessa quando è venuto a mancare il padre di Nello. E mio padre è un grande uomo, quindi non gli dovrà mai far mancare nulla”. Una rivelazione che ha commosso il pubblico di Canale 5.

LEGGI ANCHE — Speranza massacrata dal pubblico: “Svegliati!”

La reazione del web alla rivelazione a Temptation island

Indipendentemente da come finirà il percorso intrapreso a Temptation island, Carlotta resterà vincolata a Nello dalla promessa di suo padre, quella di stare sempre accanto al ragazzo a prescindere dall’evoluzione del fidanzamento con la figlia. Una promessa che ha colpito nel profondo gli internauti, così come emerge dal seguente messaggio del web: “Mi ha fatto emozionare questo discorso di Carlotta che, nonostante tutto, ha come priorità che il suo papà faccia da padre anche da Nello perché ha perso il suo e questo legame non potrà essere mai spezzato. Carlotta è simpatica, ma anche di grande maturità. #TemptationIsland”. 

LEGGI ANCHE — Temptation Island, le confessioni a luci rosse di Serena

Chissà, quindi, oltre la promessa, come evolverà il fidanzamento di Carlotta e Nello.




CATEGORIE Temptation Island