Aggiornato al: 16 Ottobre, 2020  10725

Temptation Island 2020: Alberto e Speranza stanno ancora insieme? La testimonianza shock

La coppia è stata l’unica a vivere un vero e proprio tradimento, quello di lui con la single Nunzia: lei lo ha perdonato o no?

Temptation Island 2020: Alberto e Speranza stanno ancora insieme? La testimonianza shock

La coppia è stata l’unica a vivere un vero e proprio tradimento, quello di lui con la single Nunzia: lei lo ha perdonato o no?


Alberto Maritato e Speranza Capasso sono probabilmente la coppia più criticata di questa seconda edizione di Temptation Island 2020. I due stanno insieme da sedici anni e lui ha deciso di portarla nel reality show di Canale 5 per capire se la ama o se la loro relazione è soltanto abitudine. L’epilogo è stato inaspettato: non solo Alberto ha stabilito fin da subito un grande feeling con la tentatrice Nunzia Taglialatela, anche lei napoletana, ma i due sono andati decisamente oltre, visto che hanno dormito insieme e si sono baciati tutta la notte.

Nel vedere queste immagini Speranza ha pianto e ha detto che è finita, ma ancora non si sa come sia andato il falò di confronto, visto che la parte finale andrà in onda nella prossima puntata. Tutti si aspettano che i due si lascino (nonostante la Capasso si sia detta ancora innamoratissima) e che Alberto corra tra le braccia di Nunzia. Tuttavia è arrivata una segnalazione che sembrerebbe smentirlo. Più persone di Busciano, il paese di Speranze e Alberto, hanno rivelato a Deianira Marzano di aver visto più volte Alberto uscire da casa di Speranza. I due si sono visto solo per parlare e restituirsi i reciproci affetti, o sono tornati insieme?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Temptation island, il falò di Speranza e Alberto è infuocato: lui l’ha tradita


Al falò di confronto, Speranza si è detta delusa dal comportamento di Alberto con la single Nunzia e lo ha accusato di averla illusa per 16 anni

Speranza Capasso e Alberto Maritato sono diventati protagonisti di un falò di confronto infuocato alla nuova puntata di Temptation island 2020, andata in onda nella serata del 14 ottobre. I due fidanzati, tra i volti più discussi della nuova edizione del docu-reality sui tradimenti, condotto da Alessia Marcuzzi, hanno avuto modo di rivedersi 21 giorni dopo aver avviato la loro esperienza televisiva da separati, mettendo così all’isola delle tentazioni in discussione la loro relazione, dopo aver vissuto insieme per più di un decennio. Le parole spese dai diretti interessati in occasione del loro nuovo incontro sono cruenti e durante il confronto sono state mandate in onda le esclusive immagini del weekend da sogno che Alberto ha deciso di trascorrere con la single Nunzia, lontano dalla fidanzata. Occasione in cui è scattato tra loro più di un bacio, alla visione delle cui immagini, emerse al falò di confronto dei due fidanzati, Speranza si è detta profondamente tradita da Alberto.

Spuntano nuove immagini sul tradimento dell’uomo con Nunzia

Temptation Island 2020, tutti contro Speranza: il fidanzato Alberto a letto con Nunzia

Mentre tra la tentatrice Nunzia e Alberto le coccole si fanno sempre più spinte, Speranza sembra incapace di reagire

La coppia di Temptation Island 2020 formata da Alberto Maritato e Speranza Capasso, fidanzati da ben sedici anni, sta letteralmente indignando il web. Sia lui che lei, infatti, sono fortemente criticati sui social dai telespettatori increduli da come ci si possa comportare come fanno loro. Se da una parte Alberto, che è entrato mettendo in discussione l’amore per la fidanzata, si è completamente scordato di lei e sta amoreggiando spudoratamente con la single Nunzia Taglialatela, dall’altra Speranza davanti a certe immagini rimane completamente passiva.

Temptation island, il falò di Speranza e Alberto è infuocato: lui l’ha tradita Al falò di confronto, Speranza si è detta delusa dal comportamento di Alberto con la single Nunzia e lo ha accusato di averla illusa per 16 anni

Temptation island anticipazioni, Gennaro rivuole Anna: cosa deciderà lei?

Il fidanzato Gennaro, protagonista di un falò infuocato con Anna, vuole fare dietrofront con la fidanzata secondo le anticipazioni di Temptation Island 2020

Anna e Gennaro sono ufficialmente una delle coppie più discusse di Temptation island, questo per via della loro rottura avvenuta nell’ultima puntata del reality, ma tra i due non sarebbe davvero finita. Così come anticipato nelle ultime ore dal profilo Instagram di Temptation island 2020 Gennaro intende chiedere ad Anna di tornare sui loro passi, dopo essersi rivolti a vicenda accuse e parole molto forti al falò finale. In particolare Gennaro ha dato della “parassita” alla fidanzata, la quale ha palesato di sentirsi un “oggetto” nella coppia. Cosa accadrà tra i due?

Temptation Island 2020, tutti contro Speranza: il fidanzato Alberto a letto con Nunzia Mentre tra la tentatrice Nunzia e Alberto le coccole si fanno sempre più spinte, Speranza sembra incapace di reagire

CATEGORIE Temptation Island