Temptation Island 

Temptation island, il falò di Speranza e Alberto è infuocato: lui l’ha tradita

Al falò di confronto, Speranza si è detta delusa dal comportamento di Alberto con la single Nunzia e lo ha accusato di averla illusa per 16 anni

Pubblicato il: 15 Ottobre, 2020  7042


Temptation island, il falò di Speranza e Alberto è infuocato: lui l’ha tradita

Al falò di confronto, Speranza si è detta delusa dal comportamento di Alberto con la single Nunzia e lo ha accusato di averla illusa per 16 anni

Speranza Capasso e Alberto Maritato sono diventati protagonisti di un falò di confronto infuocato alla nuova puntata di Temptation island 2020, andata in onda nella serata del 14 ottobre. I due fidanzati, tra i volti più discussi della nuova edizione del docu-reality sui tradimenti, condotto da Alessia Marcuzzi, hanno avuto modo di rivedersi 21 giorni dopo aver avviato la loro esperienza televisiva da separati, mettendo così all’isola delle tentazioni in discussione la loro relazione, dopo aver vissuto insieme per più di un decennio. Le parole spese dai diretti interessati in occasione del loro nuovo incontro sono cruenti e durante il confronto sono state mandate in onda le esclusive immagini del weekend da sogno che Alberto ha deciso di trascorrere con la single Nunzia, lontano dalla fidanzata. Occasione in cui è scattato tra loro più di un bacio, alla visione delle cui immagini, emerse al falò di confronto dei due fidanzati, Speranza si è detta profondamente tradita da Alberto.

Temptation island news, Speranza accusa Albero di averla illusa per 16 anni

Non appena giunti al faò di confronto finale, Speranza Capasso e Alberto Maritato hanno discusso a lungo sulla loro complessa esperienza tv vissuti da fidanzati separati e a contatto con i tentatori. Così com’è emerso al falò, per il quale ha fatto da mediatrice la conduttrice di Temptation Island Alessia Marcuzzi. Alberto è diventato sempre più complice con la single Nunzia nel villaggio dei fidanzati, tanto da far indispettire a più riprese la fidanzata, fino ad arrivare a raggiungere il limite per Speranza, chiedendo alla single di partire con lui per un weekend da sogno insieme. Alla luce delle esclusive immagini del weekend, in cui Alberto sembra aver baciato a più riprese Nunzia, Speranza ha cominciato ad accusare il fidanzato di averla illusa, mandando avanti una relazione per almeno 16 anni.

La rassegnazione di Speranza commuove tutti a Temptation island

Le parole spese da Speranza Capasso in occasione del falò di confronto avuto con il fidanzato Alberto Maritato, a Temptation island 2020, hanno commosso molti telespettatori di Canale 5. In particolare, ad un certo punto del falò, Speranza si è detta certa che Alberto fosse sicuro di voler chiudere la loro lovestory ancor prima di partecipare al docu-reality sui tradimenti e di averla, quindi, in un certo senso illusa. “Penso che a oggi questa non è stata una scelta che hai fatto qui, ma una cosa che ti portavi da fuori”, ha così dichiarato Speranza, rivolgendosi ad Alberto.

Temptation island 2020, Speranza e Alberto fuori dal programma divisi?

L’epilogo del falò di confronto finale avvenuto a Temptation island tra Speranza Capasso e Alberto Maritato non è ancora stato trasmesso e lo si vedrà in tv il prossimo martedì 20 ottobre su Canale 5. Con le prime immagini del confronto, però, è emerso che Speranza ha rimarcato di essersi sentita in un certo senso usata dal fidanzato prima di prendere parte a Temptation island, per poi non nascondere di sentirsi comunque innamorata di lui: “Io davanti ho ancora una persona che amo senza limiti, ma mi sono sentita umiliata, delusa”. 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Temptation Island: urla di disperazione di una fidanzata chiusa in bagno

“Lasciatemi, lasciatemi” e a Temptation Island scoppia il panico nel villaggio delle fidanzate. Che cosa è accaduto per far verificare questa furiosa reazione?
Siamo anche su Instagram Seguici

Nello Sorrentino potrebbe aver oltrepassato il “limite” del sopportabile a Temptation island 2020 e nei riguardi della fidanzata Carlotta Dell’Isola, che stando alle anticipazioni tv della quinta puntata del docu-reality sui tradimenti, per via della condotta infedele di lui si sarebbe abbandonata a delle urla disperate nel villaggio delle fidanzate, in un momento di sconforto totale. Nel dettaglio, secondo lo spoiler della nuova attesa puntata, che va in onda questo mercoledì 14 ottobre prima del gran finale del programma, la biondissima fidanzata originaria di Anzio si abbandona ad uno sfogo choc rinchiusa in bagno messo a disposizione dalla produzione Mediaset. Questo, per eludere le telecamere nel suo momento di debolezza. Urla di disperazione, un fiume di lacrime e parole cruenti sono tra i dettagli sconcertanti che ora emergono in rete e anticipano la puntata in arrivo del gioco sulle tentazioni, che vede indiscussa protagonista proprio Carlotta.

LEGGI TUTTO — Temptation Island: urla di disperazione di una fidanzata chiusa in bagno 

Anticipazioni Temptation Island, la rivelazione di Alessia Marcuzzi: “C’è stato un tradimento esplicito”

Il reality show dei sentimenti sta per cominciare e la conduttrice ha confermato una clamorosa anticipazione

E, in virtù di ciò, ha spiegato che una coppia è già scoppiata: “Una ragazza ha scoperto subito il tradimento del suo compagno”. Continuando la sua intervista, Alessia Marcuzzi ha parlato della coppia scoppiata praticamente in tempo zero. Dopo poche ore di villaggio, infatti, una ragazza avrebbe scoperto il tradimento del suo partner a tal punto di chiedere il falò di confronto anticipato. A svelarlo è proprio la conduttrice: “C’è stato un tradimento esplicito che ha spinto una ragazza a chiedere il falò. E’ stato molto toccante perché lei ci è rimasta molto male”.

LEGGI TUTTO — Anticipazioni Temptation Island, la rivelazione di Alessia Marcuzzi: “C’è stato un tradimento esplicito” 

Temptation Island 2020, Annamaria Laino è incinta? Le parole del compagno Antonio Martello

La coppia è uscita dall’ultima edizione del reality show di Canale 5 più unita e innamorata che mai, decisa a costruire una famiglia

Usciti da Temptation Island Vip 2020 ancora insieme e soprattutto innamorati, nonostante il flirt di lui con una tentatrice, Antonio Martello e Annamaria Laino aspetterebbero un bambino. La coppia non ha mai nascosto il desidero di avere un figlio e costruire la famiglia, e nelle ultime settimane i rumors si sono fatti sempre più insistenti, complice il fatto cha la notizia sia stata riportata anche da alcuni quotidiani nazionale. Tuttavia pare non sia così. A smentire ogni cosa, infatti, è intervenuto proprio Antonio. “Su internet a causa del giornale sta girando la voce che Annamaria è incinta” ha esordito il 40enne napoletano nelle sue storie Instagram.

LEGGI TUTTO — Temptation Island 2020, Annamaria Laino è incinta? Le parole del compagno Antonio Martello

Temptation Island 2020, Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro presto sposi?

La coppia ha pubblicato su Instagram una foto che rivela ai fan quale splendido e simbolico regalo il calciatore ha fatto alla fidanzata

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono usciti da Temptation Island 2020, l’edizione condotta a giugno da Filippo Bisciglia, con la consapevolezza di amarsi moltissimo e di non voler più rischiare di perdersi. E a quanto pare questo non succederà, visto che secondo i rumors la coppia potrebbe convolare presto a nozze. Su Instagram, infatti, l’ex Miss Italia ha pubblicato una foto con al dito il regalo che il compagno le ha fatto in occasione del suo compleanno, ovvero uno splendido anello di fidanzamento. Come se non bastasse, tra i commenti e gli auguri spicca quello del settimanale Gente, a cui si mormora che la coppia abbia concesso l’esclusiva delle nozze. Sarà davvero così?

LEGGI TUTTO — Temptation Island 2020, Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro presto sposi? 

Temptation Island 2020, Davide si difende così dalle gravi accuse: “Non sono un troglodita”

La coppia è uscita insieme dal villaggio delle tentazioni e così Davide ha avuto modo di replicare agli haters

Tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi c’è sicuramente la coppia formata da Davide e Serena che, proprio nell’ultimo falò di confronto, hanno deciso di abbandonare il villaggio più uniti di prima. Tuttavia, l’atteggiamento del ragazzo, fin troppo geloso e possessivo, ha scatenato l’ira dei telespettatori. In virtù di ciò, Davide ha deciso di rispondere a questi commenti con una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine.

LEGGI TUTTO — Temptation Island 2020, Davide si difende così dalle gravi accuse: “Non sono un troglodita” 

Alla luce della penultima puntata di Temptation island, la puntata finale del format potrebbe, quindi, riservare ai telespettatori il triste epilogo della coppia originaria della Campania, Alberto e Speranza, i quali sono tra i protagonisti più discussi del gioco delle tentazioni. Come sempre potete dire la vostra sui nostri canali social.




CATEGORIE Temptation Island