Temptation Island

Anticipazioni Temptation Island, la rivelazione di Alessia Marcuzzi: “C’è stato un tradimento esplicito”

Il reality show dei sentimenti sta per cominciare e la conduttrice ha confermato una clamorosa anticipazione

Aggiornato al: 13 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 2751


Anticipazioni Temptation Island, la rivelazione di Alessia Marcuzzi: “C’è stato un tradimento esplicito”

Il reality show dei sentimenti sta per cominciare e la conduttrice ha confermato una clamorosa anticipazione

La nuova edizione di Temptation Island sta per cominciare e Alessia Marcuzzi ha svelato alcuni dettagli a dir poco clamorosi. In collegamento dalla Sardegna, la conduttrice ha spiegato a Verissimo che una coppia è subito scoppiata a causa di un tradimento esplicito. Entrando nei dettagli, si è spiegato che è stata una fidanzata a scoprire il tradimento del suo partner. Inoltre, la Marcuzzi ha spiegato anche i motivi dello slittamento del reality di circa una settimana e delle misure di sicurezza adottate.

News Temptation Island, scoppia la prima coppia

Manca poco alla nuova edizione di Temptation Island che mercoledì 16 settembre 2020 andrà in onda con la seconda parte condotta da Alessia Marcuzzi. Non a caso, dopo quella presentata da Filippo Bisciglia, la redazione ha decisione di fare un reality dei sentimenti bis con un cast totalmente nip. A tal proposito, la Marcuzzi ha svelato alcuni dettagli a dir poco clamorosi durante l’intervista a Verissimo. In collegamento con Silvia Toffanin, la conduttrice ha svelato: “Sarà un’edizione incredibile, sto facendo avanti e indietro nei villaggi perché la situazione è molto calda. Se l’anno scorso Ciro Petrone era corso dalla sua ragazza, quest’anno ci saranno momenti ancora più eclatanti”.

LEGGI ANCHE — Protagonista di Temptation Island picchiata dal padre: le foto shock del sangue

Temptation Island news, tradimento esplicito in una coppia

E, in virtù di ciò, ha spiegato che una coppia è già scoppiata: “Una ragazza ha scoperto subito il tradimento del suo compagno”. Continuando la sua intervista, Alessia Marcuzzi ha parlato della coppia scoppiata praticamente in tempo zero. Dopo poche ore di villaggio, infatti, una ragazza avrebbe scoperto il tradimento del suo partner a tal punto di chiedere il falò di confronto anticipato. A svelarlo è proprio la conduttrice: “C’è stato un tradimento esplicito che ha spinto una ragazza a chiedere il falò. E’ stato molto toccante perché lei ci è rimasta molto male”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, due ex tentatrici si scoprono positive al Coronavirus

Poi il discorso è passato sullo slittamento e sulle misure di sicurezza anti Coronavirus: “Ci siamo presi qualche giorno in più, ma qui siamo in piena sicurezza. Facciamo tamponi e sierologici, siamo sempre sotto controllo”. Insomma, si preannuncia un’edizione super scoppiettante!




CATEGORIE Temptation Island