Temptation Island 

Temptation island, Carlotta crolla per Nello: “Se non ci penso io, chi pensa a me?!?”

La fidanzata Carlotta ha vissuto un momento di smarrimento al falò di Temptation Island, dinanzi alle nuove immagini dell'avvicinamento di Nello a Benedetta

Pubblicato il: 16 Ottobre, 2020  11039


Temptation island, Carlotta crolla per Nello: “Se non ci penso io, chi pensa a me?!?”

La fidanzata Carlotta ha vissuto un momento di smarrimento al falò di Temptation Island, dinanzi alle nuove immagini dell'avvicinamento di Nello a Benedetta

Carlotta Dell’Isola ha commosso il web con il suo crollo emotivo avuto alla quinta puntata di Temptation island 2020, andata in onda nella serata dello scorso 14 ottobre su Canale 5, per i video “infedeli” di cui è protagonista Nello Sorrentino e a cui ha assistito al suo quinto ed ultimo falò prima della resa dei conti della coppia. La biondissima Carlotta, una volta chiamata al falò finale dalla conduttrice Alessia Marcuzzi si è detta profondamente delusa per i continui avvicinamenti di Nello alla single Benedetta, a cui il giovane ha chiesto in particolare di poterla raggiungere su Instagram. La Dell’Isola è esplosa in un pianto liberatorio dinanzi alle immagini di Nello e Benedetta, soprattutto quando è emerso che il fidanzato ha parlato alla single della sua famiglia, tanto da esclamare di non voler più vedere il suo ragazzo una volta uscita dall’isola delle tentazioni per poi esclamare: “Se non ci penso io, chi pensa a me?!?”. 

Temptation island news, Carlotta giunge al falò finale

Nella puntata di Temptation island 2020 dello scorso 14 ottobre, sono andate in onda le esclusive immagini dei falò finali delle tre coppie rimaste nel gioco delle tentazioni, parliamo di Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, Alberto Maritato e Speranza Capasso e Francesca Merra e Salvo Santarsiero. Se Alberto e Speranza e Francesca e Salvo sono giunti al falò di confronto finale e la seconda coppia in questione è uscita unita dal format di Canale 5, Carlotta è invece diventata protagonista singola del suo ultimo durissimo falò finale, prima del confronto con Nello. Durante il suo falò, la 27enne si è detta profondamente delusa per le immagini finali del percorso nel villaggio dei fidanzati e all’insegna della complicità che Nello ha intrapreso con la single Benedetta , che Carlotta chiama “Maledetta”.

Temptation island 2020, Carlotta è un fiume in piena al falò

Alessia Marcuzzi ha mostrato delle esclusive immagini a Carlotta Dell’Isola di Nello Sorrentino e Benedetta, in occasione del quinto falò singolo. Le immagini in questione immortalano il giovane campano mentre fa apprezzamenti importanti sulle curve mozzafiato della single e in più fa a quest’ultima delle confidenze sulla sua famiglia, in particolare sul compianto padre, che lasciano di sasso la bella Carlotta fino a farla finire in preda ad un crollo emotivo dinanzi al pubblico di Canale 5. Con le parole di conforto che poi le giungono da Alessia Marcuzzi, la quale si dice soggiogata dalla bella persona che lei è, Carlotta infine decide di reagire al dolore arrecatole da Nello e si promette di non rivedere mai più il suo fidanzato.

Le parole di disperazione di Carlotta al falò finale di Temptation island

La reazione di Carlotta avuta al falò finale per via di Nello ha commosso i telespettatori, alla luce delle reazioni emerse nel web. A far emozionare il pubblico sono soprattutto le parole di smarrimento e delusione profonda che Carlotta ha speso per il fidanzato al falò finale, prima del confronto con lui che sarà trasmesso nella puntata di Temptation island di martedì 20 ottobre:  “Nello ha parlato a Benedetta del padre e della sorella… ne parli ad un’estranea, andiamo oltre ai complimenti sulla bellezza… lui non sa neanche in cosa sono laureata io… io sono venuta qua per vedere dopo 6 anni…”. Carlotta ha, poi, concluso in lacrime, su Nello: “Ha fatto schifo, Nello! Non è stato proprio in grado, io ho due grandi genitori, ho una sorella e mi bastano. Non mi tradiscono. Mi avrebbe fatto meno male un bacio. Io non voglio vederlo più. Perché se non ci penso io a me stessa, non ci pensa nessuno.. Quando lui stava negli ospedali per il padre in fin di vita, c’ero io”. 

Alla luce del falò finale trapelerebbe che Carlotta non abbia intenzione di perdonare a Nello il suo avvicinamento a Benedetta. Ma non si esclude, tuttavia, che la fidanzata possa cambiare idea in occasione della puntata finale di Temptation island 2020.  

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Temptation island, il falò di Speranza e Alberto è infuocato: lui l’ha tradita

Al falò di confronto, Speranza si è detta delusa dal comportamento di Alberto con la single Nunzia e lo ha accusato di averla illusa per 16 anni
Siamo anche su Instagram Seguici

Speranza Capasso e Alberto Maritato sono diventati protagonisti di un falò di confronto infuocato alla nuova puntata di Temptation island 2020, andata in onda nella serata del 14 ottobre. I due fidanzati, tra i volti più discussi della nuova edizione del docu-reality sui tradimenti, condotto da Alessia Marcuzzi, hanno avuto modo di rivedersi 21 giorni dopo aver avviato la loro esperienza televisiva da separati, mettendo così all’isola delle tentazioni in discussione la loro relazione, dopo aver vissuto insieme per più di un decennio. Le parole spese dai diretti interessati in occasione del loro nuovo incontro sono cruenti e durante il confronto sono state mandate in onda le esclusive immagini del weekend da sogno che Alberto ha deciso di trascorrere con la single Nunzia, lontano dalla fidanzata. Occasione in cui è scattato tra loro più di un bacio, alla visione delle cui immagini, emerse al falò di confronto dei due fidanzati, Speranza si è detta profondamente tradita da Alberto.

LEGGI TUTTO — Temptation island, il falò di Speranza e Alberto è infuocato: lui l’ha tradita

Temptation Island: urla di disperazione di una fidanzata chiusa in bagno

“Lasciatemi, lasciatemi” e a Temptation Island scoppia il panico nel villaggio delle fidanzate. Che cosa è accaduto per far verificare questa furiosa reazione?

Nello Sorrentino potrebbe aver oltrepassato il “limite” del sopportabile a Temptation island 2020 e nei riguardi della fidanzata Carlotta Dell’Isola, che stando alle anticipazioni tv della quinta puntata del docu-reality sui tradimenti, per via della condotta infedele di lui si sarebbe abbandonata a delle urla disperate nel villaggio delle fidanzate, in un momento di sconforto totale. Nel dettaglio, secondo lo spoiler della nuova attesa puntata, che va in onda questo mercoledì 14 ottobre prima del gran finale del programma, la biondissima fidanzata originaria di Anzio si abbandona ad uno sfogo choc rinchiusa in bagno messo a disposizione dalla produzione Mediaset. Questo, per eludere le telecamere nel suo momento di debolezza. Urla di disperazione, un fiume di lacrime e parole cruenti sono tra i dettagli sconcertanti che ora emergono in rete e anticipano la puntata in arrivo del gioco sulle tentazioni, che vede indiscussa protagonista proprio Carlotta.

LEGGI TUTTO — Temptation Island: urla di disperazione di una fidanzata chiusa in bagno

Temptation Island 2020, Annamaria Laino è incinta? Le parole del compagno Antonio Martello

La coppia è uscita dall’ultima edizione del reality show di Canale 5 più unita e innamorata che mai, decisa a costruire una famiglia

Usciti da Temptation Island Vip 2020 ancora insieme e soprattutto innamorati, nonostante il flirt di lui con una tentatrice, Antonio Martello e Annamaria Laino aspetterebbero un bambino. La coppia non ha mai nascosto il desidero di avere un figlio e costruire la famiglia, e nelle ultime settimane i rumors si sono fatti sempre più insistenti, complice il fatto cha la notizia sia stata riportata anche da alcuni quotidiani nazionale. Tuttavia pare non sia così. A smentire ogni cosa, infatti, è intervenuto proprio Antonio. “Su internet a causa del giornale sta girando la voce che Annamaria è incinta” ha esordito il 40enne napoletano nelle sue storie Instagram.

LEGGI TUTTO — Temptation Island 2020, Annamaria Laino è incinta? Le parole del compagno Antonio Martello

 

 




CATEGORIE Temptation Island