Aggiornato al: 22 Marzo, 2021  3056

Isola dei Famosi 2021, Marco Maddaloni fa uno spoiler clamoroso

Ecco quello che ha rivelato Maddaloni, l’ex vincitore del reality, in merito al regolamento e alla finale

Isola dei Famosi 2021, Marco Maddaloni fa uno spoiler clamoroso

Ecco quello che ha rivelato Maddaloni, l’ex vincitore del reality, in merito al regolamento e alla finale


Marco Maddaloni ha fatto uno spoiler inaspettato sull’edizione del reality che, lunedì 22 marzo 2021, è giunto già alla terza puntata. Nello specifico, L’Isola dei Famosi quest’anno potrebbe incoronare, per la prima volta nella storia del reality, il vincitore in Honduras e non più in studio a Milano, come le precedenti quattordici edizioni. Il motivo? Ovviamente, tutto sarebbe legato alle problematiche derivanti dalla pandemia ancora in atto e, proprio a tal proposito, scopriamo cos’ha rivelato l’ex vincitore e ciò che emerge.

La finale de L’Isola dei Famosi

La motivazione in merito alla finale de L’Isola dei Famosi sarebbe da attribuirsi alla pandemia mondiale attualmente in corso e alle molteplici misure di contenimento a cui siamo sottoposti proprio per evitarne la diffusione. Come annunciato prima, a sollevare questione in oggetto, è stato Marco Maddaloni durante una diretta Instagram con altri ex naufraghi de L’Isola dei Famosi, ovvero Luca Vismara, Marina La Rosa e Aaron Nielsen.

L’Isola dei Famosi, naufraghi in quarantena di ritorno dall’Honduras

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Secondo quanto dichiarato dal vincitore uscente (che è stato fino a pochi giorni fa in Honduras ad aiutare Fariba e Ubaldo ad ambientarsi nell’isola dei parassiti), una volta tornati in Italia i naufraghi sarebbero costretti a restare due settimane in quarantena. “Io credo che la finale si farà in Honduras, è l’unico modo – ha asserito Marco MaddaloniPerché c’è l’isolamento. Gli eliminati arriveranno in studio due settimane dopo, sempre due settimane dopo”.

Una teoria che appare veritiera e, dunque, molto vicino alla futura realtà. Infatti, lo stesso Ferdinando Guglielmotti (primo eliminato de L’Isola dei Famosi), quindi, potrebbe andare in studio da Ilary Blasi fra due settimane. La finale in Honduras sarebbe una grande novità per il reality show, che ha sempre eletto i vincitori in studio.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi e i suoi nuovi programmi Mediaset

L’ex gieffino e opinionista del reality, parla dei suoi nuovi programmi con Mediaset, ecco cos’ha detto

Tommaso Zorzi dopo il Grande Fratello Vip e, contemporaneamente a L’Isola dei Famosi, sta preparando due programmi diversi fra loro ma entrambi nelle sue corde: è questo ciò che ha rivelato durante un’intervista concessa a…

 

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi e i suoi nuovi programmi Mediaset L’ex gieffino e opinionista del reality, parla dei suoi nuovi programmi con Mediaset, ecco cos’ha detto

Isola dei Famosi 2021, Valerio Scanu contro Akash Kumar

L’ex naufrago rivela quanto accaduto con il modello indiano, mettendo in risalto l’episodio con Tommaso Zorzi

L’Isola dei Famosi è appena iniziata ma appare già chiaro chi sono i concorrenti che potrebbero regalarci gli episodi e gli scontri più drammatici. Abbiamo appreso che Akash Kumar ha dichiarato di voler lasciare l’Honduras e, dunque, abbandonare L’Isola dei Famosi dopo le frecciatine di Tommaso Zorzi. Ma, a quanto pare, il modello indiano sembra avere un bel…

 

Isola dei Famosi 2021, Valerio Scanu contro Akash Kumar L’ex naufrago rivela quanto accaduto con il modello indiano, mettendo in risalto l’episodio con Tommaso Zorzi

Isola dei Famosi 2021, lo sbarco di Andrea Cerioli e l’avvertimento della fidanzata

Arianna Cirrincione difende il suo fidanzato e avverte le naufraghe: “Giù le mani”, lei è molto gelosa

A quanto pare, stando alle ultime indiscrezioni Andrea Cerioli sta per diventare un naufrago de L’Isola dei Famosi 2021 (molto probabilmente giovedì 25 marzo 2021). Ma, oltre a ciò, c’è molto di più, in quanto Arianna Cirrincione in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine ha avvertito le naufraghe, palesando la sua gelosia nei confronti del suo fidanzato. Ma…

 

Isola dei Famosi 2021, lo sbarco di Andrea Cerioli e l’avvertimento della fidanzata Arianna Cirrincione difende il suo fidanzato e avverte le naufraghe: “Giù le mani”, lei è molto gelosa