Pubblicato il: 17 Maggio, 2022  5484

Isola dei Famosi 2022, Laura Maddaloni contro Luxuria: “Hai avuto solo pregiudizi”

La naufraga è tornata in Italia e ha avuto un pesante faccia a faccia con la nota opinionista

Isola dei Famosi 2022, Laura Maddaloni contro Luxuria: “Hai avuto solo pregiudizi”

La naufraga è tornata in Italia e ha avuto un pesante faccia a faccia con la nota opinionista


Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, i telespettatori hanno visto l’arrivo di Laura Maddaloni in studio. L’ormai ex naufraga ha raccontato la sua esperienza in Honduras, la quale si è rivelata più difficile del previsto a causa, secondo il suo parere, dei commenti influenzanti di Vladimir Luxuria. Ad una domanda della opinionista, infatti, la judoka non ha esitato a rispondere a tono e a manifestare tutta la sua delusione per il trattamento ricevuto.

Isola dei Famosi, prima discussione tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger I due naufraghi, che flirtano sin dall'arrivo di lei in Honduras, si sono scontrati per "colpa" degli ex fidanzati

Isola dei Famosi 2022: scintille in studio

Lo studio dell’Isola dei Famosi è diventato incandescente quando è arrivata Laura Maddaloni. Eliminata con una percentuale molto alta nel corso dell’ultimo appuntamento, la judoka si è ritrovata a fronteggiare Vladimir Luxuria. Mentre analizzava il suo percorso infatti, l’opinionista è intervenuta: “Allora perché sei uscita con una percentuale così alta”. Piccata la risposta della napoletana: “Questo me lo devi dire tu che con i tuoi commenti hai influenzato il pubblico”. Da qui, la premessa dell’ex naufraga: “Ero molto felice quando ho saputo che avresti fatto l’opinionista, perché difendi i diritti delle persone e guardi oltre l’immagine, ma mi hai deluso veramente tanto. Ti sei dimenticata quello che hanno fatto a te”.

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi e Roger Balduino costretti a ritirarsi? I due naufraghi attualmente si trovano ancora ricoverati in infermeria dopo i malori che li hanno colpiti negli scorsi giorni


Isola dei Famosi 2022: Laura vs Luxuria

Non c’è dubbio che tra gli opinionisti di questa edizione dell’Isola dei Famosi c’è molta differenza. Se Nicola Savino commenta con imparzialità e grande ironia, Vladimir Luxuria si schiera apertamente verso una fazione e si rende spesso protagonista di giudizi che effettivamente possono in qualche modo influenzare le votazioni visto il ruolo che assume. Ecco quindi che Laura Maddaloni ha sottolineato proprio questo aspetto, accusando l’opinionista di aver avuto anche dei pregiudizi verso di lei: “Sin dalla prima puntata mi hai attaccato. Hai avuto dei pregiudizi proprio come la gente faceva con te. Tu non sai chi sono, cosa faccio nella vita e soprattutto cosa ho fatto per la mia gente”. Luxuria, visibilmente scossa da quanto sentito e probabilmente conscia di aver esagerato con l’ex naufraga, è riuscita a dire solo frasi fatte che spingono a pensare che questo faccia a faccia sia stato dominato proprio dalla concorrente eliminata.