Pubblicato il: 25 Maggio, 2022  5077

Isola dei Famosi 2022, ripescaggio in vista: Laura Maddaloni torna in gioco?

Il ritiro di numerosi naufraghi avrebbe spinto gli autori a prendere in considerazione il ripescaggio

Isola dei Famosi 2022, ripescaggio in vista: Laura Maddaloni torna in gioco?

Il ritiro di numerosi naufraghi avrebbe spinto gli autori a prendere in considerazione il ripescaggio


Nel corso dell’ultimo appuntamento dell’Isola dei Famosi, i naufraghi hanno deciso se continuare o meno l’avventura dopo il prolungamento. Sono stati quattro i concorrenti a ritirarsi, fatto che ha diminuito improvvisamente il cast. Ecco quindi che gli autori avrebbero pensato di prendere in cosiderazione un clamoroso ripescaggio tra gli ultimi eliminati al televoto. Tra questi ci sarebbero anche Laura Maddaloni e Clemente Russo che avrebbero molte chance di tornare in Honduras.

Isola dei Famosi 2022, cachet da capogiro per chi ha firmato il prolungamento I naufraghi sono stati chiamati a decidere se restare o meno e sul piatto ci sarebbe stata una cifra super

Isola dei Famosi: ripescaggio in vista?

I telespettatori hanno visto ritirarsi di colpo ben quattro naufraghi nell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, due dei quali molto amati dal pubblico di casa (Alessandro e Guendalina). Per sopperire alla riduzione improvvisa del cast, sarebbe in arrivo un ripescaggio tra gli ultimi eliminati (e non solo). Potrebbe partecipare anche chi è stato costretto al ritiro forzato ma che ora ha ripreso completamente le proprie condizioni. L’idea si starebbe studiando in queste ore e la comunicazione ufficiale avverrà naturalmente in diretta. Stando ai rumors, sarà poi il pubblico a decidere chi rispedire in Honduras attraverso un televoto.

Isola dei Famosi, stasera 23 maggio: incubo Covid, naufraghi positivi Rischia di slittare la puntata dell'Isola in onda stasera su Canale 5: il virus coinvolge anche dei naufraghi?


Isola dei Famosi: Laura e Clemente di nuovo in gioco?

Secondo quanto rivelato dagli esperti, i naufraghi che potrebbero partecipare al televoto del ripescaggio sarebbero diversi. Fa scalpore l’idea di poter rivedere in gico Jovana Djordjevic oppure Patrizia Bonetti, ritirate senza mai entrare nel vivo del reality a causa di due infortuni piuttosto particolari. Allo stesso tempo, ci sarebbero le candidature di Floriana Secondi, Ilona Staller e Marco Senise che potrebbero dare un senso diverso alla loro avventura. Ovviamente non possono mancare Laura Maddaloni e Clemente Russo, gli ultimi eliminati tramite televoto, che in caso di apertura al ripescaggio sembrerebbero proprio i favoriti a tornare in Honduras. Non a caso, nonostante siano usciti con una percentuale molto alta, rispetto agli altri concorrenti già usciti potrebbero avere la meglio.