Reality L'isola dei Famosi

Isola dei Famosi, il retroscena di Alessia Marcuzzi: “Il mio addio? Avevo già capito…”

La nota conduttrice ha rilasciato un'intervista in cui ha spiegato i motivi dell'addio al reality show più avventuroso della tv

Pubblicato il: 11 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 2777


Isola dei Famosi, il retroscena di Alessia Marcuzzi: “Il mio addio? Avevo già capito…”

La nota conduttrice ha rilasciato un'intervista in cui ha spiegato i motivi dell'addio al reality show più avventuroso della tv

Dopo un anno di stop, l’Isola dei Famosi è pronta a ritornare sul piccolo schermo di canale 5 nel 2021. Sarà l’edizione numero quindici e vedrà tantissime novità già a partire dalla conduzione. Non a caso, dopo aver condotto le ultime cinque stagioni, Alessia Marcuzzi non ci sarà. Il suo addio, tuttavia, sarebbe arrivato dopo una serie di episodi discutibili capitati nel corso delle edizioni. A tal proposito, la conduttrice ha svelato alcuni retroscena.

Isola dei Famosi gossip, le parole di Alessia Marcuzzi

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si prepara a debuttare tra febbraio e marzo 2021 (salvo cause di forze maggiori) dopo un anno di stop forzato per via del Coronavirus. La grande novità arriva proprio dalla conduzione: dentro Ilary Blasi e fuori Alessia Marcuzzi. Ebbene sì, dopo cinque intense stagioni, la Marcuzzi ha dovuto dire addio al reality. A spiegarne i motivi è stata proprio lei in una recente intervista al settimanale Chi: “Il mio addio? Dopo l’ultima edizione ho capito che per me era finito un ciclo e, quando Maria De Filippi mi ha chiamata per Temptation Island, penso avesse intuito che sarebbe stata la mia dimensione ideale. Mi piace vedere le persone negli occhi e ascoltarle da vicino. A volte le parole dette a distanza possono essere fraintese, possono ferire, si possono dire in modo sbagliato”.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino: ecco come Belen avrebbe scoperto il tradimento con la Marcuzzi

Gossip Isola dei Famosi, la Marcuzzi fatta fuori dagli utenti social?

Quando è stato comunicato l’addio di Alessia Marcuzzi dopo cinque anni di Isola dei Famosi, la maggior parte dei telespettatori ha condiviso con entusiasmo la scelta dei vertici alti. Ebbene sì, perché come in molti ricorderanno la Marcuzzi si rese protagonista di alcuni episodi alquanto discutibili. Spesso appariva di parte, soprattutto verso alcune naufraghe, altre volte sembrava nascondere la verità.

LEGGI ANCHE — Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi: ‘Chi’ pubblica le prove del loro feeling

Isola dei Famosi 2021, arriva Ilary Blasi

In più è ancora nitido il caso Francesco Monte ed Eva Henger che causò un vero e proprio putiferio che si abbatté sulla conduttrice, rea di non aver gestito bene la situazione. Ancor di più quando Fabrizio Corona mandò una lettera a Riccardo Fogli (allora naufrago) facendolo piangere in diretta. Insomma, tanti passi falsi che spinsero gli utenti social a chiedersi quando la conduttrice sarebbe stata sostituita. Dopo alcuni anni, la redazione ha accolto quell’appello e pare proprio che i motivi del suo addio siano legati in qualche modo a quei passi falsi.

LEGGI ANCHE — Alessia Marcuzzi svela: “Ecco perché è stata sospesa la versione Vip”

Ora resta soltanto un quesito: come se la caverà Ilary Blasi invece? E