Pubblicato il: 11 Novembre, 2019  1233

Isola dei Famosi 2020: Alessia Marcuzzi sostituita? Spuntano le due candidate!

La nuova edizione dell'Isola dei Famosi potrebbe vedere un clamoroso cambiamento nella conduzione

Isola dei Famosi 2020: Alessia Marcuzzi sostituita? Spuntano le due candidate!

La nuova edizione dell'Isola dei Famosi potrebbe vedere un clamoroso cambiamento nella conduzione


Manca ancora molto alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la quale partirà probabilmente a marzo 2020, ma spuntano già numerose novità. Nelle ultime ore, infatti, è emersa l’inaspettata voce di un possibile cambio di conduzione. Dopo cinque anni al timone del reality, Alessia Marcuzzi potrebbe essere sostituita da una nuova conduttrice. Stando agli ultimi rumors, sarebbero due le candidate a sostituirla: Belen Rodriguez e Ilary Blasi.

Isola dei Famosi 2020: Alessia Marcuzzi non ci sarà?

Dal lontano 2015, periodo in cui l’Isola dei Famosi è passata ufficialmente sui canali Mediaset, Alessia Marcuzzi è costantemente alla guida del reality. Nonostante gli ultimi anni che l’hanno vista al centro di numerose critiche, come il canna-gate e i commenti piuttosto fazioni nei confronti di alcuni naufraghi, la Marcuzzi è sempre stata confermata dagli autori. Sembrava che la storia si fosse ripetuta anche quest’anno in quanto molti siti avevano dato per certo la riconferma della conduttrice, ma pare che sia cambiato qualcosa nell’ultima settimana.

Temptation Island Vip 2019, Maria De Filippi dice la sua su Alessia Marcuzzi Cosa pensa davvero Maria De Filippi della conduttrice che ha scelto per questa edizione del reality show dei sentimenti


Isola dei Famosi 2020: due candidate alla conduzione?

Stando a quanto rivelato sul web, la Marcuzzi potrebbe essere sostituita dopo cinque anni di conduzione. Il motivo? Pare che i vertici Mediaset vogliano rinnovare i programmi di punta e concedere il giusto riposo alla Marcuzzi, reduce da Le Iene e Temptation Island Vip. Secondo gli ultimi rumors, Mediaset vorrebbe intrattenere il pubblico evitando di mandare in onda sempre gli stessi volti. Per tale motivo, l’Isola dei Famosi potrebbe fare a meno di Alessia Marcuzzi, già impiegata per Le Iene e Temptation Island Vip. Al suo posto, quindi, potrebbe arrivare una nuova conduttrice. In sostanza, le candidate sarebbero due: Belen Rodriguez e Ilary Blasi.

Temptation Island, Filippo Bisciglia sostituito alla conduzione? Dopo la furiosa scenata di Maria De Filippi ad Amici Celebrities, il pubblico teme che il conduttore perda il posto

La prima è diventata il pilastro portante di Tu si que vales, ma sarebbe pronta ad un nuovo format più strutturato; la seconda è reduce da Eurogames e sarebbe alla ricerca di una nuova sistemazione dopo aver detto addio al Grande Fratello Vip. Al momento sembrerebbero loro le candidate nel caso ci fosse il cambio di conduzione, ma va considerato anche la suggestiva idea di una nuova giovane conduttrice.