Aggiornato al: 19 Aprile, 2019  992

Isola dei Famosi 2019: Simona Ventura e le parole al veleno su Alessia Marcuzzi!

L’attuale conduttrice di The Voice ha detto la sua sull’ultima edizione del reality

Isola dei Famosi 2019: Simona Ventura e le parole al veleno su Alessia Marcuzzi!

L’attuale conduttrice di The Voice ha detto la sua sull’ultima edizione del reality


L’Isola dei Famosi 2019 si è conclusa da un po’ di tempo, ma le critiche continuano a cricolare senza sosta. L’ultima frecciatina al programma e ad Alessia Marcuzzi arriva direttamente da una che conosce molto bene il reality. Stiamo parlando di Simona Ventura, la quale ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del reality di canale 5 e della conduzione della Marcuzzi. Le sue parole nei confronti di Alessia sono state piuttosto forti, soprattutto quando si è parlato del caso Riccardo Fogli.

Isola dei Famosi 2019: Simona Ventura critica la Marcuzzi

Non è certo un mistero che l’Isola dei Famosi 2019 è stata caratterizzata da numerose polemiche. Su tutte il caso Riccardo Fogli che ha sconvolto i telespettatori a causa del modo in cui il cantante è stato umiliato in diretta televisiva. Una scena che difficilmente si dimenticherà e che vede come una delle responsabili proprio Alessia Marcuzzi. A puntare il dito contro la conduttrice è persino Simona Ventura che ha rilasciato di recente una lunga intervista.

Isola dei Famosi 2019, Bettarini shock: “Ecco quello che mi hanno fatto in Honduras” L'ex calciatore è stato ospite a Mattino 5 dove ha parlato della sua esperienza all'Isola dei Famosi 2019


Isola dei famosi 2019: le parole di Simona

Qui, Super-Simo ha usato parole piuttosto dure contro la Marcuzzi: “Io mi sarei comportata in maniera diversa sul caso Riccardo Fogli, mi sarei opposta col corpo. Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere un gobbo“. C’è da dire, però, che la Marcuzzi chiese scusa per la sua mancata presa di posizione, ammettendo l’errore.

Isola dei Famosi 2019, è giallo sulle dichiarazioni shock di Marina La Rosa La seconda classificata del reality è stata ospite da Silvia Toffanin e ha fatto delle clamorose dichiarazioni

Isola dei Famosi 2019: la Ventura contro il reality

Se sulla conduttrice non ci è andata leggera, sul reality in generale Simona Ventura è stata ancora più dura. Senza peli sulla lingua come è suo solito fare, la Ventura ha dichiarato: “Ho preferito non guardare lo scempio che è stato fatto all’Isola dei Famosi, ormai è diventata un Grande Fratello on the beach“. Affermazioni che confermano ancora una volta il fatto che Simona sia ai ferri corti con il reality. Anche se va detto che le critiche verso il programma di canale 5 sono state numerose, tanto che l’Isola dei Famosi potrebbe fermarsi persino per un anno intero.

Isola dei Famosi 2019, il clamoroso gesto di Marco Maddaloni dopo la vittoria Il judoka napoletano ha sorpreso tutti con il suo gesto dopo la vittoria all'Isola dei Famosi 2019

Ad ogni modo, alla Ventura interessa poco poichè ha incominciato un nuovo capitolo della sua carriera alla Rai che ha in mente per lei tanti nuovi programmi.

LEGGI ANCHE – Novità sui protagonisti dell’Isola dei famosi 2019