Temptation Island

Alessia Marcuzzi svela: “Ecco perché è stata sospesa la versione Vip”

La conduttrice ha finalmente svelato il motivo per cui è nata un'altra edizione nip del reality dei sentimenti

Aggiornato al: 26 Agosto, 2020  Visualizzazioni: 380


Alessia Marcuzzi svela: “Ecco perché è stata sospesa la versione Vip”

La conduttrice ha finalmente svelato il motivo per cui è nata un'altra edizione nip del reality dei sentimenti

Soltanto qualche settimana fa andava di scena Temptation Island con Filippo Bisciglia e adesso la stessa identica edizione è pronta a debuttare su canale 5 con Alessia Marcuzzi. La scelta di vedere di nuovo delle coppie nip in gioco e non quelle famose, ha fatto storcere il naso a numerosi telespettatori. Quest’ultimi, non a caso, hanno trovato inutile riproporre un format appena visto. Tuttavia, la Marcuzzi ha spiegato il motivo di questa nuova edizione nip e l’ha fatto tirando in ballo Maria De Filippi.

Temptation Island: Alessia Marcuzzi e la versione nip

In tanti aspettavano la versione vip di Temptation Island, ma a grande sorpresa è stata riconfermata quella dedicata alle coppie non famose. Ancora più incredibile è che non ci sarà Filippo Bisciglia alla conduzione, bensì Alessia Marcuzzi. Proprio quest’ultima ha voluto spiegare i motivi di riproporre un format appena terminato e ha tirato in ballo Maria De Filippi: “La versione nip? Io e Maria ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare il cast misto di coppie famose e non. Poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano in più a chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020, troppi infetti in Sardegna: a rischio le registrazioni del reality?

Temptation Island: come sarà la nuova edizione?

Mentre le coppie vengono lentamente presentate, Alessia Marcuzzi ha spiegato cosa devono attendersi i telespettatori da casa. In sostanza, il format sarà lo stesso nonostante le misure di sicurezza anti Coronavirus. Non a caso, le coppie sono state controllate con tamponi e analisi per evitare qualsiasi rischio, così come i tentatori che limiteranno le loro esterne all’interno del villaggio. I protagonisti non potranno uscire dall’Is Morus Relais per nessuna ragione.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, due ex tentatrici si scoprono positive al Coronavirus

L’unica sarà quando abbandoneranno il villaggio, e in quel caso saranno scortati dalla troupe. Insomma, misure massime di sicurezze per scongiurare la possibilità di contagio che in Sardegna sembrerebbe molto alto.




CATEGORIE Temptation Island