Aggiornato al: 14 Marzo, 2021  4557

Isola dei famosi, Elettra Lamborghini confermata nonostante il Coronavirus: la svolta

La preannunciata opinionista del reality coprirà il suo ruolo in un modalità inedita, dopo essere risultata positiva ai test sul Coronavirus: ecco i dettagli

Isola dei famosi, Elettra Lamborghini confermata nonostante il Coronavirus: la svolta

La preannunciata opinionista del reality coprirà il suo ruolo in un modalità inedita, dopo essere risultata positiva ai test sul Coronavirus: ecco i dettagli


E’ ufficiale, dopo aver rischiato il ruolo di opinionista a L’isola dei famosi 2021, per la sua positività riscontrata ai test pre-reality effettuati sul Coronavirus, Elettra Lamborghini è a sorpresa confermata nel cast del gioco dei naufraghi! Ebbene sì, la notizia in questione trapela da un sito-web e anticipa che la regina del twerk coprirà il ruolo di opinionista previsto a L’isola sin dalla prima puntata del reality di Canale 5. Come? Finché non riuscirà a negativizzarsi dal Coronavirus, la Lamborghini potrà attivarsi nel suo incarico in modalità “smart-working”. E lei non sarà la sola a fare da opinionista per la nuova avventura isolana. Tutto questo e molto altro, vi snoccioliamo nel nostro articolo.

Elettra Lamborghini torna in tv per L’isola dei famosi 2021

Dopo essere diventata protagonista di Sanremo 2020, partecipando alla gara dei Big con il brano “Musica e il resto scompare”, Elettra Lamborghini è pronta a tornare nel piccolo schermo in un ruolo inedito. La twerker-queen, così come lei viene chiamata dai fan, infatti tornerà in tv nei panni di opinionista de L’isola dei famosi 2021, come la diretta interessata aveva preannunciato ai microfoni di una recente intervista concessa a Verissimo. Nel suo intervento rilasciato con Iva Zanicchi, infatti, le due cantanti avevano annunciato che sarebbero state entrambe opinioniste de L’isola, in collaborazione con la conduttrice dell’atteso reality, Ilary Blasi. E il duo di opinioniste per la nuova isola è ora confermato dalle ultime anticipazioni tv del gioco degli isolani, in partenza il 15 marzo 2021 su Canale 5.

Isola dei Famosi 2021, svelato il maxi cachet che ha convinto Tommaso Zorzi Il vincitore del GF Vip 5 farà parte del surviving reality a seguito di un cachet da far girare la testa.

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Elettra Lamborghini non rischia più L’isola dei famosi 2021

In questi giorni, così come lei ha riportato in un video condiviso su Instagram, Elettra Lamborghini è risultata positiva ai test sul Coronavirus, rischiando così la sua partecipazione a L’isola dei famosi nel ruolo di opinionista. Un problema che, secondo le anticipazioni tv di Fanpage, è alla fine rientrato. Stando alla fonte, infatti, la twerker queen potrà svolgere il ruolo di opinionista lontano dallo studio del reality, quindi in collegamento con lo studio da casa, fino al giorno in cui non si negativizzerà dal Coronavirus e non sarà più in isolamento domiciliare.

Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi svela alcune chicche La conduttrice del reality di Canale 5, svela alcune news sulla nuova edizione de l’Isola dei Famosi

Elettra Lamborghini è la terza opinionista de L’isola dei famosi 2021

Ad avvalorare la conferma di Elettra Lamborghini nel cast de L’isola dei famosi è un comunicato Mediaset divulgato in rete in queste ore, che annuncia la cantante emiliana come opinionista del reality insieme ad altri due vip, ovvero Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Secondo l’annuncio dell’azienda, infatti, l’ex Gf vip 5 sarà da spalla alla conduttrice Ilary Blasi, nel reality, e va cioè “a completare la squadra di commentatori di prima grandezza composta da Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini”. 

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi avrà un duplice ruolo Ecco quale sarà il secondo ruolo che spetterà al vincitore Grande Fratello Vip, oltre a vestire i panni da opinionista

Insomma, si preannuncia una nuova isola ricca di novità, e per saperne di più, intanto, non ci resta intanto che attendere la prima puntata del reality dei naufraghi.