Aggiornato al: 13 Marzo, 2021  25669

Isola dei Famosi 2021, svelato il maxi cachet che ha convinto Tommaso Zorzi

Il vincitore del GF Vip 5 farà parte del surviving reality a seguito di un cachet da far girare la testa.

Isola dei Famosi 2021, svelato il maxi cachet che ha convinto Tommaso Zorzi

Il vincitore del GF Vip 5 farà parte del surviving reality a seguito di un cachet da far girare la testa.


La nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta scaldando i motori, in quanto la prima diretta è fissata per il 15 marzo 2021. Come è stato già anticipato in queste ore, alla brigata formata da Ilary Blasi (conduttrice), Iva Zanicchi (opinionista), Elettra Lamborghini (opinionista) e Massimiliano Rosolino (inviato) si è aggiunto Tommaso Zorzi che ricoprirà il ruolo di terzo opinionista. A portare il neo vincitore del GF Vip 5 negli studi del surviving reality sarebbe stato un cachet da capogiro.

Isola dei Famosi 2021: il cachet di Tommaso Zorzi

Per tutta la quinta edizione del Grande Fratello Vip è finito sotto i riflettori ed ecco che Tommaso Zorzi non solo ha vinto l’edizione 2020/21 del reality, ma è anche voluto praticamente dalla metà dei programmi targati Mediaset. Uno di questi è stato l’Isola dei Famosi, il quale ha provato a convincerlo in tutti i modi. Sebbene la trattativa sembrava arenata, poiché Tommaso era intenzionato a viversi tranquillamente il post GF Vip 5, all’improvviso si è raggiunto il tanto atteso accordo. Com’è possibile? La risposta è piuttosto scontata: un cachet stellare. Stando ai rumors, l’ex gieffino andrebbe a percepire la scoppiettante cifra di 50mila euro a puntata.

GF Vip 5, Tommaso Zorzi lancia una linea di sex-toys Il vincitore del reality sta per lanciare una sua linea "intima" e Le Iene non hanno perso l'occasione di fargli uno scherzo


Isola dei Famosi 2021: Tommaso percepirà più di Ilary Blasi?

Secondo quanto rivelato dal web, Ilary Blasi dovrebbe guadagnare anche lei circa 50mila euro a puntata per condurre la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Dunque, appare incredibile che Tommaso Zorzi, semplice opinionista, vada a percepire esattamente quanto la padrona di casa. Ma sarà davvero così? La risposta è negativa. Stando ai rumors, infatti, il giovane influencer non sarà presente in tutte le puntate del reality. La sua presenza sarà variabile in quanto si alternerà con Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini. Quindi, per continuare il discorso economico, il neo vincitore del GF Vip 5 si porterà a casa un cachet inferiore rispetto alla Blasi che sarà ovviamente presente in tutte le dirette.

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi avrà un duplice ruolo Ecco quale sarà il secondo ruolo che spetterà al vincitore Grande Fratello Vip, oltre a vestire i panni da opinionista

Isola dei Famosi 2021: gli opinionisti si alterneranno

L’arrivo di Tommaso Zorzi nel cast di conduzione della nuova edizione dell’Isola dei Famosi ha fatto sorgere un interrogativo molto interessante. Nello studio ci saranno tre opinionisti? Ebbene la risposta, in merito a quanto detto in precedenza, è “no”. Tommaso sarà presente nelle prime puntate assieme a Iva Zanicchi. Il motivo? Elettra Lamborghini ha avuto dei problemi di salute: oltre al colpo della strega, la cantante si è beccata il Covid-19. Quindi, fino a quando si riprenderà, sarà rimpiazzata da Zorzi. Al suo ritorno, ci sarà un gioco di alternanza tra gli opinionisti.

Mara Venier e il commento inaspettato su Tommaso Zorzi: ecco cos’è successo tra i due Mara Venier commenta un post del vincititore del Gf Vip Tommaso Zorzi, li vedremo presto in un nuovo programma tv?

A ogni puntata, ci saranno due opinionisti. Dunque, tranquilli, perché la coppia Zorzi – Lamborghini verrà proposta in diverse dirette.