Aggiornato al: 21 Marzo, 2021  10174

Amici 20, anticipazioni serale 20-3-2021: due eliminati e una dura lite tra professori

La prima puntata del serale di Amici 20 è stata registrata: ecco le anticipazioni sulle sfide e gli eliminati

Amici 20, anticipazioni serale 20-3-2021: due eliminati e una dura lite tra professori

La prima puntata del serale di Amici 20 è stata registrata: ecco le anticipazioni sulle sfide e gli eliminati


Il primo appuntamento con il serale di Amici 20 prevista per sabato 20 marzo 2021, in prima serata su Canale 5 è già stato registrato. Ecco dunque le anticipazioni riguardo quello che è successo nel corso della puntata, che è stata divisa in tre manche con tre squadre guidate da altrettante coppie di professori. Ospiti speciali di questa puntata sono stati Pio e Amedeo e Sabrina Ferilli, mentre hanno debuttato i giudici Stash, Emanuele Filiberto e l’attesissimo Stefano De Martino.

Serale Amici 20, prima puntata sabato 20 marzo 2021

La più grande novità di questa prima puntata del serale di Amici 20 è che per la prima volta non ci saranno solo due squadre ad affrontarsi – la bianca e la blu – come accadeva gli scorsi anni, ben sì tre. Un vero e proprio cambio di rotta che renderà più arduo il meccanismo di voto e il regolamento, ma che promette ancora più scintille tra i team in gara. La prima squadra è quella capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, ed è formata da Tommaso, Sangiovanni, Deddy, Serena, Esa, Leonardo, Enula. La seconda squadra, quella di Arisa e Lorella Cuccarini, è composta da Gaia, Ibla, Raffaele, Tancredi, Alessandro, Martina e Rosa. Per finire c’è la terza squadra, quella con a capo Anna Pettinelli e Veronica Peparini, che è formata Aka7even, Giulia e Samuele.

Amici 20, Martina Miliddi tradisce ancora Aka7even: l’ammissione della ballerina Il rapporto tra il cantante e la ballerina è sempre più altalenante: mentre lui è sempre più innamorato, lei gli preferisce un anno

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Le tre squadre capitanate da altrettante coppie di giudici

Com’è possibile prevedere vista la disparità numerica delle tre squadre (la terza ha solo tre componenti), Maria De Filippi ha fatto sapere che nel corso della prima puntata del serale di Amici 20 avverranno due o tre eliminazioni. A decidere chi sarà eliminato e chi no sarà la giuria esterna, che è formata da Emanuele Filiberto, Stefano De Martino e Stash dei The Colors. La prima puntata del serale inizia con lo scherzo fatto da Maria De Filippi a Sabrina Ferilli, cui fa credere di dover eliminare uno dei giudici per prendere il suo posto. Si inizia poi con la prima manche composta da tre prove che vede sfidarsi la squadra Zerbi-Celentano e quella Arisa-Cuccarini. Ovviamente tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano volano letteralmente scintille.

Amici 20, svelati i giudici del serale: montano le polemiche Sul web non è stata affatto apprezzata la scelta di Emanuele Filiberto, che non gode del favore del pubblico

Due eliminati al primo serale: Gaia Di Fusco e uno tra Esa e Raffaele

Martina Miliddi vince contro Enula, mentre Serena Marchese vince contro Rosa Di Grazia, ed è proprio la gara tra le due ballerine a scatenare un’inevitabile lite tra le due maestre di danza. Alla fine vince la squadra Zerbi-Celentano e la ballottaggio per l’eliminazione vanno Rosa, Gaia e Tancredi. I tre si esibiscono nuovamente e mentre Rosa e Tancredi vengono salvati dai giudici, purtroppo Gaia Di Fusco ha la peggio e viene eliminata. Nella seconda manche, c’è nuovamente lo scontro tra le squadre Zerbi-Celentano e Cuccarini-Arisa. Stavolta vince la squadra Pettinelli-Peparini e i candidati per l’eliminazione sono Deddy, Esa, Raffaele e Sangiovanni. Deddy e Sangiovanni vengono salvati dalla giuria, mentre il nome del secondo eliminato – che chiaramente sarà uno tra Esa e Raffaele – verrà annunciato successivamente.

Amici 20, Stefano De Martino protagonista del serale? Le anticipazioni Stando alle ultime anticipazioni tv sul talent di Canale 5, l'ex ballerino professionista farà ritorno in studio in un ruolo inedito

Maria De Filippi fa rientrare negli alloggi tutti gli allievi dicendo che solo dopo sarà annunciato il secondo eliminato. Arriva la comunicazione dalla stessa presentatrice che dice di voler comunicare di persona ai ragazzi chi uscirà dalla prima puntata del serale di Amici 20. Tra Esa e Raffaele è il primo a dover lasciare il programma. 

CATEGORIE Reality Amici