Pubblicato il: 18 Marzo, 2021  16805

Gianni Morandi, condizioni preoccupanti: “Non si esclude l’intervento chirurgico”

Il cantante bolognese è tornato su Instagram e ha spiegato che la situazione è abbastanza complicata

Gianni Morandi, condizioni preoccupanti: “Non si esclude l’intervento chirurgico”

Il cantante bolognese è tornato su Instagram e ha spiegato che la situazione è abbastanza complicata


Qualche giorno fa, i telespettatori italiani hanno appreso il grave incidente che ha coinvolto Gianni Morandi. Mentre incendiava alcune sterpaglie, è caduto e si è ustionato mani e gambe. Da lì è partita la corsa all’ospedale e il bollettino medico è stato piuttosto preoccupante sin da subito. A distanza di una settimana sono emerse nuove notizie sulle sue condizioni, le quali non sembrano tranquillizzare amici e parenti. Ad ogni modo, il cantante bolognese è tornato su Facebook.

Gianni Morandi: il bollettino medico

È passata ormai una settimana da quando Gianni Morandi è rimasto vittima di un brutto incidente domestico. Aveva perso l’equilibrio cadendo su delle sterpaglie che stava bruciando riportando ustioni alle mani e alle gambe. Ricoverato in un primo momento a Bologna, il cantante bolognese era stato trasferito al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Bufalini di Cesena. Il bollettino medico ha rivelato subito che: “Le sue condizioni cliniche sono stabili e non è in pericolo di vita. È sotto costante osservazione e si sta procedendo ai trattamenti medici necessari per la cura delle ustioni profonde riportate alle mani e alle gambe”. Tuttavia, si apprende ora: “Gianni Morandi ha riporto ustioni di secondo e di terzo grado, molto profonde, tali da non escludere nei prossimi giorni un intervento chirurgico per scongiurare complicazioni”.

Gianni Morandi ricoverato d’urgenza: ustioni alle mani e alle gambe Il cantante di Monghidoro è finito in ospedale per un incidente che poteva costargli davvero grosso


L’affetto dei fan del cantante

Le condizioni di Gianni Morandi hanno preoccupato tutti fin da subito in quanto, sebbene non sia in pericolo di vita, va detto che un ricovero in quel reparto non avviene mai per motivi banali. Ecco quindi che gli utenti social lo hanno sommerso di affetto. Anche dopo l’ultimo bollettino medico, si leggono auguri di pronta guarigione sul web: “Auguri di pronta guarigione Gianni”. E ancora: “Rimettiti presto, torna a regalarci un sorriso, ti siamo vicini”. Sono solo alcune delle centinaia di messaggi che i follower hanno lasciato sulla sua pagina Facebook dopo la notizia dell’incidente domestico.

 
L’Isola di Pietro 3: incidente sul set per Gianni Morandi Ecco cos’è accaduto al cantante di Monghidoro nel corso delle riprese della terza stagione della fiction

Il ritorno di Gianni Morandi su Instagram

A quei fan che gli hanno augurato una pronta guarigione, Gianni Morandi ha ringraziato tutti sulla sua pagina Facebook. In particolare, rispondendo ad un video della sua squadra del cuore, la quale prima dell’allenamento gli ha inviato un saluto per voce dell’allenatore Sinisa Mihajlovic: “In bocca al lupo per una pronta guarigione”. Di tutta risposta, il cantante ha dichiarato: “Grazie a Sinisa e a tutti gli amici del Bologna Football Club”.

Lutto sul set di Beautiful, morta un’attrice per Covid-19 La nota attrice Dawn Wells è scomparsa all’età di 82 anni a causa della pandemia dovuta al Coronavirus

Va sottolineato però che, tra gli hashtag, usa anche “è più dura del previsto”, sintomo che la situazione è abbastanza complicata anche per un duro come lui.

CATEGORIE News