Aggiornato al: 15 Marzo, 2021  2431

Isola dei famosi 2021: Tommaso Zorzi confermato nel cast, il web si divide

Il reality sta per aprire i battenti e il debutto dell’influencer in tv fa discutere molto

Isola dei famosi 2021: Tommaso Zorzi confermato nel cast, il web si divide

Il reality sta per aprire i battenti e il debutto dell’influencer in tv fa discutere molto


Dopo essere diventato la rivelazione del Gf Vip 5 vincendo il reality, Tommaso Zorzi si prepara a debuttare in tv nel ruolo di opinionista per L’Isola dei famosi 2021. Una grande novità che intanto già scatena tra le reazioni più disparate e anche qualche polemica. Sui social, molti utenti, hanno espresso opinioni favorevoli e non, sull’ingaggio dell’ex gieffino nel cast del gioco degli isolani, tra cui alcune ex coinquiline della casa come Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando, e l’ex Gf 15 Alberto Mezzetti. In particolare, il “tarzan di Viterbo” si è pronunciato sul nuovo debutto di Zorzi lanciando un accusa a Mediaset, quasi a voler lamentare di non essere più in tv, nonostante la sua vittoria al reality condotto ai tempi da Barbara D’Urso. Di seguito maggiori dettagli sulla vicenda.

Tommaso Zorzi dal Gf vip 5 a L’isola dei famosi 2021

Mancano ormai poche ore all’inizio de L’isola dei famosi 2021, in partenza oggi lunedì 15 marzo 2021 su Canale, così come annunciato da Ilary Blasi nel primo spot tv del reality degli isolani. La consorte di Francesco Totti nonché conduttrice del gioco in arrivo sarà affiancata da un team di opinionisti d’eccezione, formato dalle cantanti Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini e l’ex Gf vip 5 Tommaso Zorzi. Quest’ultimo dopo aver trionfato al gioco dei vip debutterà in tv in un ruolo inedito per l’isola, facendo da spalla alla Blasi, una novità importante che già fa discutere molto. Soprattutto nel web, dove gli internauti si dividono tra quelli favorevoli, che sostengono che Zorzi sia talentuoso, e quelli che invece ritengono che per l’influencer sia troppo presto improvvisarsi un opinionista tv.

L’Isola dei famosi 2021 anticipazioni, sbarcano gli anti-naufraghi, il ruolo inedito Le anteprime del reality in partenza a marzo 2021 vedono personaggi inaspettati in procinto di sbarcare a Parasite Island


L’isola dei famosi accoglie Tommaso Zorzi: le reazioni degli ex Gf vip

L’ingaggio di Tommaso Zorzi nel cast de L’isola dei famosi 2021 divide l’opinione dell’occhio pubblico e intanto l’influencer milanese ha condiviso tra le Instagram stories le reazioni delle ex coinquiline nella Casa, Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando. La prima ha rivolto a Tommy in video degli auguri per la sua nuova avventura in tv, per poi fare il tifo per il debutto della nuova isola, la seconda ha invece incontrato entusiasta l’amico per la pelle a Roma (così come mostra un video condiviso dall’influencer) proprio per salutare Tommy prima del nuovo debutto in tv.

Isola dei Famosi 2021, svelato il maxi cachet che ha convinto Tommaso Zorzi Il vincitore del GF Vip 5 farà parte del surviving reality a seguito di un cachet da far girare la testa.

La polemica di un ex Gf 15 su Tommaso Zorzi

Sempre in positivo ha accolto la notizia dell’ingaggio di Tommaso Zorzi a L’isola dei famosi 2021 anche Alberto Mezzetti, seppur con un tono polemico. Il vincitore del Gf 15 condotto da Barbara D’Urso ha, infatti, condiviso in un post pubblico su Instagram la notizia del ruolo assegnato a Zorzi per il reality dei naufraghi, dal messaggio al veleno indirizzato velatamente a Mediaset: “Finalmente un vincitore ottiene ciò che si merita .. in quanto il pubblico votandolo lo vorrà sicuramente rivedere siamo tutti con te @tommasozorzi @isoladeifamosi“.

Isola dei Famosi 2021, Ilary Blasi svela alcune chicche La conduttrice del reality di Canale 5, svela alcune news sulla nuova edizione de l’Isola dei Famosi

Nel suo messaggio trapela infatti un certo dissapore, per il fatto di non essere più in tv, nonostante lui abbia vinto il Gf15. Chissà, quindi, se l’azienda tv ribatterà alla polemica aperta da Mezzetti.