Aggiornato al: 14 Marzo, 2021  7224

L’Isola dei famosi 2021 anticipazioni, sbarcano gli anti-naufraghi, il ruolo inedito

Le anteprime del reality in partenza a marzo 2021 vedono personaggi inaspettati in procinto di sbarcare a Parasite Island

L’Isola dei famosi 2021 anticipazioni, sbarcano gli anti-naufraghi, il ruolo inedito

Le anteprime del reality in partenza a marzo 2021 vedono personaggi inaspettati in procinto di sbarcare a Parasite Island


Mancano poche ore all’inizio de L’isola dei famosi 2021, ma gli ultimi rumors in merito alla nuova edizione,  preannunciano un ruolo inaspettato nel gioco di Canale 5, quello degli anti-naufraghi, tra cui Fariba Tehrani. Quest’ultima, di origini persiane, è la madre dell’ex concorrente del Gf vip 5, Giulia Salemi, e insieme ad un altro personaggio sbarcheranno in un posto lontano dall’isola principale in cui sosteranno i naufraghi ufficializzati come concorrenti del reality condotto da Ilary Blasi. E le novità non finiscono qui. Pare infatti che al posto della concorrente ritirata dal gioco, Carolina Stramare, subentrerà una sostituta. Tutto questo e molto altro, ancora, vi riportiamo qui di seguito.

L’isola dei famosi 2021 al via con Ilary Blasi

L’Isola dei famosi 2021 partirà ufficialmente lunedì 15 marzo 2021 su Canale 5 e intanto le relative anticipazioni tv riportano che nel gioco figureranno due anti-naufraghi, i quali saranno Fariba Terhani e Ubaldo Lanzo, in quanto maldestri, incapaci e inadatti a vivere a contatto con la natura. La madre di Giulia Salemi e il cromatologo giocheranno in un posto lontano dall’isola principale dei naufraghi, per conquistarsi il ruolo di naufraghi. A occuparsi degli anti-naufraghi sarà il campione Marco Maddaloni, ex naufrago.

Isola dei famosi, Elettra Lamborghini confermata nonostante il Coronavirus: la svolta La preannunciata opinionista del reality coprirà il suo ruolo in un modalità inedita, dopo essere risultata positiva ai test sul Coronavirus: ecco i dettagli


Il cast de L’isola dei famosi 2021

L ‘edizione 2021 dell’Isola dei famosi ha un cast variegato, formato da ben 15 naufraghi che si lanceranno da un elicottero sulla spiaggia che accoglierà il loro gioco: Elisa Isoardi, Vera Gemma, Brando Giorgi, Roberto Ciufoli, Valentina Persia, Beppe Braida, Il Visconte Ferdinando Guglielmotti, Paul Gascoigne, Gilles Rocca, Francesca Lodo, Drusilla Gucci, Angela Melillo, Akash Kumar, Simone Paciello Awed e Daniela Martani. I due anti-naufraghi, invece, sbarcheranno a Parasite Island, un posto ben lontano dall’isola principale.

Isola dei Famosi 2021, svelato il maxi cachet che ha convinto Tommaso Zorzi Il vincitore del GF Vip 5 farà parte del surviving reality a seguito di un cachet da far girare la testa.

L’isola dei famosi 2021: arriva la sostituzione

Con il ritiro dell’ex Missi Italia Carolina Stramare dal gioco de L’isola dei famosi 2021, le anticipazioni tv vedono in arrivo la sostituzione di Miryea Stabile, vincitrice dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa. La bella influencer in passato è stata tra i volti di Ciao Darwin, nella puntata dedicata ai Belli contro Brutti.

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi avrà un duplice ruolo Ecco quale sarà il secondo ruolo che spetterà al vincitore Grande Fratello Vip, oltre a vestire i panni da opinionista

Per saperne di più, intanto, non ci resta intanto che attendere il nuovo debutto dell’Isola dei famosi 2021, lunedì 15 marzo 2021 alle ore 21:30 circa su Canale 5.