Pubblicato il: 10 Aprile, 2021  9670

Isola dei Famosi 2021: un fuori onda svela la vera strategia di Brando?

L'attore ha deciso di allontanarsi dal gruppo ma pare che dietro la sua scelta ci sia una strategia

Isola dei Famosi 2021: un fuori onda svela la vera strategia di Brando?

L'attore ha deciso di allontanarsi dal gruppo ma pare che dietro la sua scelta ci sia una strategia


Sono giorni di grande tensione all’Isola dei Famosi 2021, in quanto il gruppo sta patendo la fame e i litigi sono all’ordine del giorno. Uno dei più criticati dai naufraghi è Brando Giorgi, il quale è stato preso di mira per i suoi consigli a volte superflui. Ecco quindi che è nata una discussione che ha spinto l’attore a scegliere di continuare la sua avventura lontano dal gruppo. Sta di fatto che, stando ai rumors, un fuori onda avrebbe svelato la vera strategia di Brando. Vi ricordiamo che la prossima puntata del reality di Canale 5 andrà in onda lunedì 12 aprile 2021 alle ore 21:30 circa.

Isola dei Famosi 2021: Brando si allontana dal gruppo

Da quando Brando Giorgi è ritornato nel gruppo, l’Isola dei Famosi 2021 si è accesa tra liti e discussioni. Non a caso, la maggior parte del gruppo ha criticato l’atteggiamento dell’attore, il quale darebbe consigli inutili e non prenderebbe iniziative. Insomma comanderebbe solo sul da farsi. Le continue lamentele, tra cui la lite con Andrea Cerioli, ha spinto Brando a prendere una clamorosa decisione: allontanarsi dal resto dei concorrenti. A farlo sapere è stato stesso lui che ha richiamato il gruppo all’attenzione: “Ho deciso di allontanarmi da voi, il fuoco sarà condiviso perché non posso farne a meno e si parlerà solo davanti alle telecamere per evitare fraintendimenti”.

Isola dei Famosi 2021, il motivo del ritiro di Beppe Braida Il comico di Colorado ha svelato in lacrime il vero motivo per il quale ha dovuto abbandonare il reality di Canale 5


Isola dei Famosi 2021: i naufraghi contro Brando

Dopo la riunione, Brando Giorgi è stato attaccato ancora una volta da Andrea Cerioli, il quale, supportato da Valentina Persia, gli ha fatto notare che i suoi consigli sono tutt’altro che tali. In più, l’ex tronista ha fatto intendere che l’attore predicherebbe bene e razzolerebbe male. Il tutto ha scatenato un netto distaccamento che ha portato Brando a farsi la sua Isola dei Famosi. Dall’altra parte, i naufraghi hanno commentato il suo gesto. In molti hanno sostenuto la tesi di Cerioli che ha ipotizzato che quella dell’attore sia solo una strategia. D’altronde Brando è ritornato da Playa Parasite per volere del pubblico, dunque si sentirebbe appoggiato dal pubblico.

Isola dei Famosi 2021, la redazione invia un comunicato La redazione del reality ha inviato un comunicato ai naufraghi, non è mai successo in 15 anni

Isola dei Famosi 2021: un fuori onda rivela tutto?

Mentre i naufraghi hanno commentato perlopiù negativamente la scelta di Brando Giorgi di continuare l’avventura lontano dal gruppo, qualche concorrente è andato a parlare con lui. In particolare Gilles Rocca e Roberto Ciufoli hanno provato a far ragionare il noto attore. Sta di fatto che non ci sarebbe stato verso e una parola di troppo avrebbe svelato anche il motivo.

L'isola dei famosi 2021, Elisa Isoardi a rischio squalifica? Il gesto incriminato L’ex conduttrice Rai avrebbe ceduto alla tentazione di trasgredire le regole del gioco e potrebbe essere espulsa dal reality Mediaset

Lontano dalle telecamere, l’attore Brando Giorgi, avrebbe detto che solo così che si può vincere l’edizione, stando da soli proprio come fece Raz Degan. Una battuta o una vera e propria strategia? I dubbi ci sono eccome.