Aggiornato al: 17 Aprile, 2021  4043

Isola dei Famosi 2021, guerra tra Andrea e Vera?

Su L’Isola dei Famosi, pare che Vera Gemma e Andrea Cerioli si siano scontrati, scopriamone di più

Isola dei Famosi 2021, guerra tra Andrea e Vera?

Su L’Isola dei Famosi, pare che Vera Gemma e Andrea Cerioli si siano scontrati, scopriamone di più


Vera Gemma e Andrea Cerioli si sono duramente scontrati a L’Isola dei Famosi a causa di un enorme vassoio di patatine fritte con wurstel; una ricompensa che Vera ha vinto durante una prova. Andiamo del dettaglio e scopriamo di più in merito.

Il gesto di Vera Gemma

Quando le sono arrivate le patatine fritte, Vera Gemma avrebbe deciso di non condividerle con tutto il gruppo ma di chiamare solo i suoi amici: Miryea Stabile (con cui ha vinto la prova), Fariba Tehrani, Beatrice Marchetti, Paul Gascoigne, Awed e Andrea Cerioli. Ma se tutti hanno accettato di buon cuore le patatine, gli ultimi due no al grido di “o mangiamo tutti o nessuno”.

Le parole di Andrea Cerioli


Avevate tutto quel cibo e ce lo avete negato. Non lo avrei fatto nemmeno al mio peggiore nemico. Con la fame non si scherza, io non lo avrei fatto neanche al mio peggior nemico di mangiargli in faccia. O mangiamo tutti o io non mangio“, ha dichiarato Andrea Cerioli facendo sbottare a sua volta Vera Gemma: “Avete sparlato di me per settimane, in Palapa ho ascoltato tutte le vostre cattiverie, posso decidere io con chi mangiare o no? Tu sei un eroe ed avrei condiviso il cibo con tutti, io non sono un’eroina“.

L’attacco di Andrea Cerioli

Andrea Cerioli però non ha demorso ed ha rincarato la dose attaccando anche la Tehrani e la Marchetti. “Vera, mi fa schifo il tuo atteggiamento, io non avrei mai mangiato neanche davanti ai miei nemici. Poi ti sei isolata insieme a Fariba e Beatrice che si sono unite a te così magari si sentono meno sole e più protette da un gruppo, ma cosa siete le Charlie’s Angels?“

Andrea Cerioli sta iniziando a sentire i primi morsi della fame e, chissà, come proseguiranno le dinamiche del reality?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Isola dei Famosi 2021, Samantha De Grenet e l’avvertimento sulla Melillo

L’ex gieffina parlando di Angela Melillo, avverte e dice: “Lei è molto preparata”, ecco cosa significherebbe

Angela Melillo e Samantha De Grenet sono diventate grandi amiche nel 2004, anno in cui hanno partecipato (con grande successo) alla prima edizione de…

 

Isola dei Famosi 2021, Samantha De Grenet e l’avvertimento sulla Melillo L’ex gieffina parlando di Angela Melillo, avverte e dice: “Lei è molto preparata”, ecco cosa significherebbe

Isola dei Famosi 2021, Arianna commenta il cambiamento (fisico) di Andrea

La fidanzata di Cerioli interviene in merito al cambiamento fisico messo in evidenza nel corso delle ultime settimane

Andrea Cerioli a L’Isola dei Famosi ha mostrato un fisico decisamente più morbido rispetto agli addominali scolpiti a cui ci aveva abituati su…

 

Isola dei Famosi 2021, Arianna commenta il cambiamento (fisico) di Andrea La fidanzata di Cerioli interviene in merito al cambiamento fisico messo in evidenza nel corso delle ultime settimane

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi ha avuto un flirt con un famosissimo?

L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha avuto un flirt con un volto noto? Ecco chi sarebbe costui

Tommaso Zorzi avrebbe (o avrebbe avuto?) un flirt con una persona famosa. Tranquilli, non stiamo parlando di Gabriel Garko, in quanto i…

 

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi ha avuto un flirt con un famosissimo? L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha avuto un flirt con un volto noto? Ecco chi sarebbe costui