Aggiornato al: 13 Aprile, 2021  6711

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi ha avuto un flirt con un famosissimo?

L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha avuto un flirt con un volto noto? Ecco chi sarebbe costui

Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi ha avuto un flirt con un famosissimo?

L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha avuto un flirt con un volto noto? Ecco chi sarebbe costui


Tommaso Zorzi avrebbe (o avrebbe avuto?) un flirt con una persona famosa. Tranquilli, non stiamo parlando di Gabriel Garko, in quanto i due sono amici e fra loro non ci sarebbe mai stato nulla, ma di Alex Di Giorgio, il nuotatore olimpico che avrebbe dovuto partecipare al Grande Fratello Vip. L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha (o avrebbe avuto) un flirt con lui?

L’incontro tra Alex Di Giorgio e Tommaso Zorzi

Alex Di Giorgio era stato infatti selezionato da Alfonso Signorini per partecipare alla quinta edizione del GF Vip, ma alla fine per motivi personali è stato costretto a rifiutare facendo slittare la sua partecipazione al prossimo anno. Tommaso Zorzi, uscito dalla Casa, è venuto a conoscenza di questo retroscena ed avrebbe deciso di conoscere Alex Di Giorgio in quello che è stato a tutti gli effetti un appuntamento davanti un bicchiere di vino.

L’indiscrezione sui due


A svelare l’indiscrezione sarebbe stato Santo Pirrotta a Ogni Mattina. “Tommaso Zorzi ora sta facendo tante cose belle in televisione, ma devi sapere che Alfonso Signorini mentre lui era in Casa gli aveva promesso una sorpresa. Dato che aveva sbirciato un po’ l’Instagram di Tommaso, aveva visto che lui continuava a mettere like ad un nuotatore bellissimo, Alex Di Giorgio e lui lo voleva fare entrare nella Casa. Poi è slittato. Devi sapere che finalmente Tommaso e Alex sono riusciti a bersi questo famoso bicchiere di vino. Si sono incontrati a Milano. Su Instagram non c’è traccia, né un post né una storia: come mai non hanno voluto testimoniare questo incontro, dato che posta tante storie al giorno? Lo scopriremo nelle prossime settimane?”.

Alex Di Giorgio, il suo pensiero su Tommaso Zorzi

Alex Di Giorgio ha detto di essere single ed ha anche svelato cosa pensa davvero di Tommaso Zorzi: “Non sono fidanzato. Penso che sia una persona estremamente intelligente e intraprendente. Ha saputo fare della sua personalità un lavoro e questo gli fa onore. Credo che all’interno del GF Vip sia lui che traini tutto il gruppo, creando dinamiche interessanti“.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Supervivientes, Gianmarco Onestini e Melyssa Pinto stanno insieme?

Il fratello di Luca Onestini avrebbe messo gli occhi su una delle naufraghe della sua squadra?

Gianmarco Onestini e Melyssa Pinto sono una coppia? L’italiano, dopo aver vinto lo spin off del Gran Hermano Vip grazie al consenso ottenuto con la storia d’amore con Adara Molinero, sembrerebbe voler replicare anche in Honduras, dove è appena approdato per…

 

Supervivientes, Gianmarco Onestini e Melyssa Pinto stanno insieme? Il fratello di Luca Onestini avrebbe messo gli occhi su una delle naufraghe della sua squadra?

Isola dei Famosi 2021, i naufraghi: “Schifo d’uomo”

I naufraghi del reality di Canale 5 si scagliano contro un loro “collega” per la reazione avuta nei confronti di Braida

Beppe Braida, come già sappiamo, ha lasciato L’Isola dei Famosi per tornare in Italia dove è stato ricoverato per Covid il padre 90enne. Ma, nonostante i problemi di salute e l’abbandono del comico, Brando Giorgi pare che non abbia…

 

Isola dei Famosi 2021, i naufraghi: “Schifo d’uomo” I naufraghi del reality di Canale 5 si scagliano contro un loro “collega” per la reazione avuta nei confronti di Braida

Isola dei Famosi 2021, Jeda sbarca in Honduras

Stando ad alcune indiscrezioni, pare che il fidanzato di Gemma potrebbe realmente sbarcare su L’Isola dei Famosi

Nonostante abbia perso al televoto contro Awed e Gilles Rocca, Vera Gemma è una delle vera protagoniste di questa edizione de L’Isola dei Famosi. Non solo l’attrice, ma anche…

 

Isola dei Famosi 2021, Jeda sbarca in Honduras Stando ad alcune indiscrezioni, pare che il fidanzato di Gemma potrebbe realmente sbarcare su L’Isola dei Famosi