Aggiornato al: 17 Aprile, 2021  17895

A “Felicissima sera”, Pio e Amedeo sbeffeggiano Gianni Sperti: la reazione dell’opinionista

Il duo comico, al debutto nel nuovo varietà Mediaset, hanno preso in giro l'opinionista di Maria De Filippi a Uomini e donne

A “Felicissima sera”, Pio e Amedeo sbeffeggiano Gianni Sperti: la reazione dell’opinionista

Il duo comico, al debutto nel nuovo varietà Mediaset, hanno preso in giro l'opinionista di Maria De Filippi a Uomini e donne


Al debutto in tv di Felicissima sera, Pio e Amedeo hanno spiazzato il pubblico lanciando un affondo al volto storico di casa Mediaset, Gianni Sperti, che ha risposto agli interessati via social. L’affondo si è registrato alla prima puntata del nuovo varietà Mediaset, durante l’ospitata in studio di Maria De Filippi, a cui i neo conduttori hanno posto una serie di domande scomode per poi lasciarla di sasso con una stoccata alla sua spalla a Uomini e donne, Sperti. I comici, con una battuta al veleno, hanno quindi accusato Gianni di essere totalmente rifatto. Il che ha scatenato la pronta reazione in diretta tv della De Filippi e anche da parte del diretto interessato su Instagram. Particolari che fanno discutere e che vi svisceriamo qui di seguito.

Felicissima sera, Pio e Amedeo ospitano Maria De Filippi

Sono ospiti fissi della conduttrice ad Amici 20 e, invertendo i rispettivi ruoli, alla prima puntata di Felicissima sera del 16 aprile 2021 Pio e Amedeo hanno ospitato Maria De Filippi, conduttrice e regina di ascolti del serale di Amici 20 in corso. L’ospitata del volto Mediaset si è aperta con una serie di domande per lei del duo comico, che le hanno chiesto in particolare se avesse mai rubato e/o tradito nella vita, per poi avere risposta affermativa, e non solo. Parlando della sue collaborazioni televisive, i due neo conduttori tv hanno inoltre incalzato la De Filippi su Gianni Sperti, chiedendole se almeno lui fosse mai riuscito a farla piangere.

A “Felicissima sera” di Pio e Amedeo, Maria De Filippi confessa: “Ho rubato e tradito” La conduttrice, ospite in studio al debutto del format condotto da Pio e Amedeo, si apre su alcuni particolari della sua vita, tra errori e successi: le reazioni


Pio e Amedeo lanciano un affondo a Gianni Sperti

L’intervista è diventata dai toni sempre più caldi, quando ad un certo punto Pio e Amedeo, mentre dalla regia venivano mandate in onda alcune foto di Gianni Sperti, hanno lanciato accuse velate all’opinionista di Uomini e donne di eccessivo ricorso alla chirurgia estetica: “Comunque Gianni sta sempre a ristrutturarsi, ha approfittato del bonus 110%”. Una battuta al veleno, a cui è seguita la pronta difesa dell’opinionista da Maria De Filippi in persona, che ha gelato i conduttori: “Quanto siete cretini, è un bravissimo ragazzo, una persona molto carina. Ed è pure pugliese come voi”. 

Pio e Amedeo sotto inchiesta: la battuta sul catcalling divide il web Il duo foggiano ha fatto una battuta che non è piaciuta al web che ha condannato il catcalling.

La risposta di Gianni Sperti a Pio e Amedeo

L’intervista concessa da Maria De Filippi a Pio e Amedeo ha divertito molto i telespettatori, seppur scatenando reazioni critiche di una porzione di pubblico che ritiene volgari e offensivi alcuni interventi dei foggiani al debutto di Felicissima sera. Rispetto alle accuse velate di continuo ricorso ai ritocchini ricevuto dal duo pugliese in tv, intanto, Gianni Sperti sembra aver risposto con filosofia. Tra le Instagram stories, l’opinionista di Uomini e donne ha infatti condiviso diversi spezzoni della puntata comica in cui si è parlato di lui con tanto di battute al veleno. Segno che Sperti non si sia sentito offeso da Pio e Amedeo.

Uomini e Donne, Gianni Sperti ammette: “Sì, mi sono rifatto” Il popolare opinionista ha ammesso di aver fatto ricordo alla chirurgia estetica anche se, sostiene, "il minimo indispensabile"

Che Gianni Sperti abbia, quindi, confermato il sospetto dei comici, di ricorrere spesso ai ritocchini? Chissà!

CATEGORIE News