Pubblicato il: 17 Aprile, 2021  8243

A “Felicissima sera” di Pio e Amedeo, Maria De Filippi confessa: “Ho rubato e tradito”

La conduttrice, ospite in studio al debutto del format condotto da Pio e Amedeo, si apre su alcuni particolari della sua vita, tra errori e successi: le reazioni

A “Felicissima sera” di Pio e Amedeo, Maria De Filippi confessa: “Ho rubato e tradito”

La conduttrice, ospite in studio al debutto del format condotto da Pio e Amedeo, si apre su alcuni particolari della sua vita, tra errori e successi: le reazioni


E’ l’indiscussa regina di ascolti tv di casa Mediaset, soprattutto per il successo ottenuto con il serale di Amici 20 in corso, e in queste ore Maria De Filippi fa parlare di sé per aver rivelato di aver tradito e rubato nella sua vita. L’occasione delle rivelazioni scottanti è la puntata di debutto su Canale 5 di Felicissima sera, lo show condotto dal duo comico Pio e Amedeo, che ha accolto nello studio del nuovo format la celebre conduttrice per porgerle una serie di domande scomode. Oltre a chiederle se avesse mai tradito o rubato, per poi avere risposte affermative dalla diretta interessata, Pio e Amedeo hanno chiesto a Queen Mary di aprirsi anche su altre curiosità, come il matrimonio che l’ha legata a Maurizio Costanzo. Particolari che dividono molto i telespettatori. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha dichiarato lo storico volto Mediaset.

Maria De Filippi ospite a Felicissima Sera

La prima puntata di Felicissima sera di Pio e Amedeo, andata in onda su Canale 5 il 16 aprile 2021, ha visto Maria De Filippi vestire i panni di ospite in studio nonché protagonista di un’intervista scomoda, che è diventata in poco tempo virale nel web e ha diviso il pubblico tv.  La stessa è partita con il duo comico che ha espresso un desiderio, ovvero quello di riuscire a far commuovere la celebre ospite per poter incassare ascolti tv e avere successo. Poi, Pio e Amedeo hanno incalzato la De Filippi su una sua storica spalla destra a Uomini e donne.

Maria De Filippi lancia un appello importante ! Ecco di cosa si tratta La regina di Canale 5 davanti alle telecamere fa una richiesta importante a tutti i suoi sostenitori


Pio e Amedeo pungono Maria De Filippi su Gianni Sperti

Sempre in apertura dell’intervista, Pio e Amedeo hanno quindi mostrato a Maria De Filippi una serie di immagini, tra cui alcune che immortalano l’opinionista del suo format Uomini e donne, Gianni Sperti. “Ti fa piangere?”, chiedono allora i comici alla conduttrice, alludendo a Sperti. “Ma no!”, risponde la De Filippi, sorridendo. Poi, il duo sferra una battuta al veleno su Gianni, accusandolo velatamente di eccessivo ricorso ai ritocchini estetici e spiazzando la conduttrice: “Comunque Gianni sta sempre a ristrutturarsi, ha approfittato del bonus 110%”. La De Filippi ribatte ancora di sasso: “Ma quanto siete cretini!”. 

Uomini e donne, Tina Cipollari assente in studio svela la verità sui rapporti con Maria De Filippi La vamp si racconta in un’intervista inedita tra ventennale carriera a Uomini e Donne e i rapporti con la conduttrice del talk show

Maria De Filippi e gli errori commessi in passato

Ad un certo punto dell’intervista, poi, Pio e Amedeo incalzano Maria De Filippi sugli errori commessi in passato. “Ti sei mai pentita di aver lanciato qualcuno nel mondo del jet-set?”, chiedono i comici all’ospite, che poi risponde: “No, mai”. “Hai mai avute due piedi in una scarpa”, hanno poi chiesto i conduttori alla De Filippi, alludendo a dei tradimenti, e l’intervistata ha spiazzato tutti: “Sì, mi è capitato”.  Poi, alla domanda del duo che le ha chiesto se avesse mai rubato, Queen Mary ha lasciato ancora una volta di sasso il pubblico tv: “Si, ho rubato, a casa mia. Un pezzo di argenteria e l’ho venduta lontano da casa in una gioielleria. L’ho fatto per pagare delle multe che non volevo dire di aver preso. Mi hanno scoperto comunque”. E incalzata sul matrimonio con Maurizio Costanzo, la conduttrice di Uomini e donne ha fatto sapere tra il serio e il faceto: “Ci siamo sposati, senza fare le bomboniere. Se Maurizio mi ha chiesto una lingerie spintarella alla prima notte? Tutte le sere me la chiede, di colori diversi”. L’intervista comica della conduttrice, intanto, è diventata virale in rete e sui social divide l’opinione del pubblico tv.

Pio e Amedeo sotto inchiesta: la battuta sul catcalling divide il web Il duo foggiano ha fatto una battuta che non è piaciuta al web che ha condannato il catcalling.

Se da una parte c’è chi ritiene volgari e spinte le domande scomode del duo ospite fisso di Amici 20 poste alla conduttrice, dall’altra parte c’è chi invece apprezza la leggerezza del nuovo format Mediaset, Felicissima sera. Chissà, quindi, se la collaborazione tra la conduttrice e i comici continuerà ancora, dopo la discussa intervista scomoda.

CATEGORIE News