Pubblicato il: 05 Aprile, 2021  3982

Pio e Amedeo sotto inchiesta: la battuta sul catcalling divide il web

Il duo foggiano ha fatto una battuta che non è piaciuta al web che ha condannato il catcalling.

Pio e Amedeo sotto inchiesta: la battuta sul catcalling divide il web

Il duo foggiano ha fatto una battuta che non è piaciuta al web che ha condannato il catcalling.


Nel corso dell’ultima puntata di Amici 2021, Pio e Amedeo hanno fatto la loro entrata per il consueto monologo di intrattenimento. Tra una battuta e l’altra, si è passati subito al catcalling, la vera e propria molestia sessuale di cui si è tanto parlato in questi giorni. I due hanno scherzato sull’argomento e alcune battute non sono piaciute affatto ai telespettatori. Solo qualche giorno fa, d’altronde, Er Faina è stato costretto alle scuse per le sue dichiarazioni su tale atteggiamento.

Pio e Amedeo: la battuta sul catcalling

Da qualche giorno a questa parte non si fa altro che parlare di catcalling, una serie di finti apprezzamenti fatti in strada che sono tutto fuorché complimenti (fischi, commenti e urli). Ecco quindi che Pio e Amedeo hanno deciso di scherzarci su ad Amici 2021. Subito Pio ha ammesso: “Io sono assolutamente contro il catcalling”. Ma Amedeo lo ha guardato male e ha detto: “Noi abbiamo creato una carriera su sta cosa (si riferisce ad Emigratis), quindi mi stai dicendo che non si può più urlare un ‘amore mio, ce lo metto io il gambo’?”. Le battute del duo foggiano, tuttavia, hanno infastidito il web che non ha esitato a far sentire la sua voce.

Er Faina esagera e perde migliaia di follower: interviene Tommaso Zorzi L'ex volto di Temptation Island ha fatto delle affermazioni piuttosto gravi e ha ricevuto pure l'attacco di Zorzi.


Pio e Amedeo: il duo attaccati sul web

Quella che deve essere una promozione decisa al loro programma in arrivo su Canale 5, si sta rivelando una serie di passi falsi. Se qualche settimana fa, Pio e Amedeo erano stati attaccati dal web per le parole su Belen Rodriguez, adesso è il turno di tutte quelle ragazze che si sono sentite prese in considerazione a causa del catcalling. Sul web, si legge: “Ormai non fate più ridere, siete solo rozzi”. E ancora: “La battuta sul catcalling è stata davvero squallida, non è che siete meglio di Er Faina”. Il duo foggiano naturalmente non ha risposto sul web, ma pare che sia già pronto un altro monologo satirico nella prossima puntata di Amici 2021.

Belen Rodriguez in lacrime per Fabrizio Corona: “Ha già pagato abbastanza” La showgirl argentina ha commentato il nuovo arresto del suo ex fidanzato usando parole inaspettate

Pio e Amedeo: i telespettatori boicottano il loro programma

Sui canali Mediaset sta andando in onda il promo del nuovo programma di Pio e Amedeo. Si chiama Felicissima Sera e andrà in onda venerdì 16 aprile 2021. Tra gli ospiti è prevista anche Maria De Filippi che, proprio ad Amici 2021, ha confermato di essere presente nel primo appuntamento. Tuttavia, i continui passi falsi del duo foggiano potrebbero compromettere gli ascolti del loro programmi.

Amici 20, Alessandra Celentano contro il serale: il like che infiamma la rete Secondo quanto emerge in rete, la maestra di classico condivide alcune critiche social mosse dai telespettatori sul sistema di votazioni del serale : i dettagli

Sul web, infatti, sono piovute dure accuse e in tanti hanno sostenuto di non voler seguire il nuovo comedy show: “Non lo vedrò, loro non mi fanno più ridere”.

CATEGORIE News