Aggiornato al: 11 Aprile, 2021  4039

Alessia Marcuzzi rifiuta Scherzi a Parte: non vuole condurre con Enrico Papi

La nota conduttrice avrebbe rifiutato il comedy show a causa dell';annuncio del ritorno di Papi

Alessia Marcuzzi rifiuta Scherzi a Parte: non vuole condurre con Enrico Papi

La nota conduttrice avrebbe rifiutato il comedy show a causa dell';annuncio del ritorno di Papi


Qualche mese fa è stato annunciato il ritorno sui canali Mediaset di Scherzi a Parte, lo storico comedy show che vede i personaggi della televisione cadere vittime di momenti a dir poco assurdi. Alla guida del programma era stata confermata Alessia Marcuzzi, la quale era in attesa di scoprire chi fosse ad accompagnarla nella nuova avventura. In queste ore è arrivata la notizia: sarà Enrico Papi. Una brutta notizia per la Marcuzzi a quanto pare poiché avrebbe deciso di lasciare la conduzione a causa di alcuni screzi passati con lui.

Scherzi a Parte: Alessia Marcuzzi dice “no”

C’era grande entusiasmo per il ritorno di Scherzi a Parte in prima serata, ma l’euforia ha lasciato posto ad un caso che rischia di complicare le cose. Andiamo con ordine. Come in molti ricorderanno, Alessia Marcuzzi è stata annunciata come conduttrice del programma già alcuni mesi fa. L’unico enigma che circolava riguardava la sua spalla. Si era parlato di Pio e Amedeo, salvo poi scoprire che Mediaset ha concesso un programma (Felicissima Sera) tutto per loro e che quindi non erano più disponibili. Si attendeva dunque il nome, il quale è arrivato in queste ore: Enrico Papi. Proprio l’ex conduttore di Sarabanda però avrebbe spinto la Marcuzzi a fare un clamoroso dietro front e rifiutare la guida di Scherzi a Parte. Il motivo? Papi doveva partecipare a un’Isola dei Famosi condotta da Alessia ma al momento della firma si tirò indietro.

Amici 20, Rosa Di Grazia farà la velina? L’eliminata dal programma di Maria De Filippi, potrebbe diventare velina di Striscia la notizia? Le sue dichiarazioni


Scherzi a Parte: la ricostruzione di Dagospia

A svelare cos’è successo in queste ore è Dagospia, il quale ha ricostruito ciò che avvenne qualche anno fa tra Alessia Marcuzzi e Enrico Papi. Come svela il portale, lo screzio tra i due nascerebbe durante un’edizione dell’Isola dei Famosi condotta dalla Marcuzzi: “Stando alle nostre fonti, il motivo sarebbe da ricercare in altre logiche: un no voluto dal suo manager Beppe Caschetto, complice la presenza nella trasmissione di Enrico Papi. Papi era assistito dalla ITC 2000 (di Beppe Caschetto, ndr), nonostante gli accordi decise di non partecipare all’Isola dei Famosi accettando in extremis l’offerta di Milly Carlucci per Ballando con le Stelle. Da qui la rottura”.

Isola dei Famosi 2021, Jeda pronto a partire? Il fidanzato di Vera Gemma sarebbe pronto a partire per andare in Honduras? Ecco quali sono state le sue dichiarazioni

Scherzi a Parte: chi sostituirà la Marcuzzi?

Le vecchie ruggini tra Alessia Marcuzzi e Enrico Papi avrebbero spinto la conduttrice a lasciare vuoto il posto da Scherzi a Parte. Una scelta che, sebbene avrebbe fatto dispiacere gli autori del programma, non avrebbe allarmato più di tanto la produzione. Qualcuno, infatti, spiega che Mediaset abbia voluto fortemente il ritorno di Papi, motivo per cui farebbe tranquillamente a meno della Marcuzzi. Dagospia, d’altronde, svela: “Chi prenderà il posto della Marcuzzi? Papi dovrebbe condurre Scherzi a Parte in solitaria”.

Uomini e Donne, protagonista sporge denuncia Un volto noto del programma di Maria De Filippi avrebbe fatto partire una denuncia: “Violenza nei miei confronti”

Non a caso, pare che non ci siano nomi in lizza per sostituire la Marcuzzi.

 

CATEGORIE News